annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non spedisce il mio acquisto puntualmente pagato con bonifico

Salve. 10 giorni fa mi sono aggiudicato un asta per un smartphone nuovo. Ho pagato subito il mio acquisto tramite bonifico bancario, ma passati 10 giorni, il venditore ancora non spedisce. L'ho contattato più e più volte e lui risponde in maniera poco chiara e raramente.. Ovviamente ho lasciato il feedback negativo, ma lui sembra fregarsene. Li ho anche proposto di rimborsarmi e io li avrei cancellato il feed. Lui non risponde.. Che cosa posso fare oltre ad'aprire una controversia in eBay ? Posso recuperare in qualche modo il mio denaro? Purtroppo non è stato possibile pagare con PayPal in quanto il venditore non accetava questo tipo di pagamento. Mi sono fidato in quanto al momento del acquisto il venditore aveva 100% feed. positivo.. Mi potete per favore dare un consiglio utile? grazie.

Visualizza l'intero argomento
dirigente2
Utente della Community

Salve, anche a me è capitata la stessa cosa con quel venditore.Gli ho mandato una mail stasera. Ho già chiamato un collega in Procura e se non arriva l'oggetto presento la denuncia.Mi ha fornito un codice di spedizione che è risultato fasullo.Teniamoci in contatto in modo che se fa il furbo gli arrivino più denuncie.

Fai una domanda