in data 12-10-2015 22:32
Salve a tutti, premetto sono nuova su ebay e ieri ho creato il mio account, dopodichè ho acquistato un oggetto e pagato con paypal. Fin qui tutto ok tranne che oggi volevo controllare se l'oggetto da me acquistato fosse stato inviato e mi accorgo che oltre a quello pagato ve ne erano altri tre identici non pagati. Ho pensato fosse dovuto al fatto che al momento di loggarmi con paypal per pagare ho sbagliato diverse volte a digitare la mail di paypal appunto. Così contatto il venditore e gli spiego l'accaduto ebay mi notifica che ci sono tre transizioni che il venditore vuole annullare le accetto tutte e tre però poi mi accorgo che fra le tre annullate c'è anche quella dove ho pagato l'oggetto che risulta ancora pagato ma non inviato e rimane in corso solo una che non ho pagato ancora. Ricontatto il venditore di nuovo e gli spiego cosa è successo ma non risponde a miei messaggi e ora non so cosa fare
dal momento che il venditore ha un pagamento all'attivo credo che provvederà presto alla spedizione
comunque l'annullamento di oggetto in ebay non influenza il tuo pagamento in Paypal
senza rimborso verificabile nel tuo account Paypal hai diritto a ricevere l'oggetto
qualora tardasse potrai, dopo contatti, avviare controversia per oggetto non ricevuto
le procedure in ebay non sempre sono facili da comprendere
la prima cosa comunque da imparare è che si deve leggere attentamente ogni pagina
che si apre dopo aver cliccato un pulsante
in ogni pagina ci sono le indicazioni di quanto si sta per confermare con il prossimo click
una lettura attenta ti avrebbe evitato l'acquisto multiplo e l'annullamento dell'oggetto già pagato anche se
la scelta errata è partita dal venditore