annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita annullata sbagliata

simy19717
Utente della Community

Salve a tutti, premetto sono nuova su ebay e ieri ho creato il mio account, dopodichè ho acquistato un oggetto e pagato con paypal. Fin qui tutto ok tranne che oggi volevo controllare se l'oggetto da me acquistato fosse stato inviato e mi accorgo che oltre a quello pagato ve ne erano altri tre identici non pagati. Ho pensato fosse dovuto al fatto che al momento di loggarmi con paypal per pagare ho sbagliato diverse volte a digitare la mail di paypal appunto. Così contatto il venditore e gli spiego l'accaduto ebay mi notifica che ci sono tre transizioni che il venditore vuole annullare le accetto tutte e tre però poi mi accorgo che fra le tre annullate c'è anche quella dove ho pagato l'oggetto  che risulta ancora pagato ma non inviato e rimane in corso solo una che non ho pagato ancora. Ricontatto il venditore di nuovo e gli spiego cosa è successo ma non risponde a miei messaggi e ora non so cosa fare

Visualizza l'intero argomento

dal momento che il venditore ha un pagamento all'attivo credo che provvederà presto alla spedizione

comunque l'annullamento di oggetto in ebay non influenza il tuo pagamento in Paypal

senza rimborso verificabile nel tuo account Paypal hai diritto a ricevere l'oggetto 

qualora tardasse potrai, dopo contatti, avviare controversia per oggetto non ricevuto

 

le procedure in ebay non sempre sono facili da comprendere

la prima cosa comunque da imparare è che si deve leggere attentamente ogni pagina

che si apre dopo aver cliccato un pulsante

in ogni pagina ci sono le indicazioni di quanto si sta per confermare con il prossimo click

 

una lettura attenta ti avrebbe evitato l'acquisto multiplo e l'annullamento dell'oggetto già pagato anche se 

la scelta errata è partita dal venditore

 

Fai una domanda