annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sparito

buon giorno a tutti.

sapete quanti giorni devono passare per poter aprire la controversia se il venditore dopo che ho pagato con paypal tira fuori mille scuse per quale motivo il mio pacco non e sstato spedito?

oggi siamo a sesto giorno dal pagamento effettuato e da 2 giorni non risponde neanche alle mie mail.

grazie in anticipo per l'aiuto

e buona giornata a tutti

Visualizza l'intero argomento

@ildike0721-2008 ha scritto:

buon giorno a tutti.

sapete quanti giorni devono passare per poter aprire la controversia se il venditore dopo che ho pagato con paypal tira fuori mille scuse per quale motivo il mio pacco non e sstato spedito?

oggi siamo a sesto giorno dal pagamento effettuato e da 2 giorni non risponde neanche alle mie mail.

grazie in anticipo per l'aiuto

e buona giornata a tutti


Non esiste un tempo minimo, una controversia PayPal può essere aperta anche immegiatamente se ce ne sono gli estremi, ma solo un tempo massimo: 45 giorni ESATTI dal pagamento.

 

La controversia poi va convertita in reclamo entro altri 20 giorni esatti dalla sua apertura, altrimenti scade senza effetti.

 

In questo caso non so cosa consigliarti, servirebbero più dettagli sul tipo di acquisto, tipo di venditore, tipo di scuse........insomma devi valutare tu.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile