annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutooooo!

Buon pomeriggio per prima cosa😁

Spoiler
 

primo ordine da spedire in Inghilterra, l'acquirente mi scrive un messaggio nel dettaglio vendite.... Questo


Messaggio dall'acquirente
Hello, Please could you put PO 22327 on any paperwork or packaging you send and post it ASAP. Once the tracking numbers are available, please email them to me. Thanks Dan

Ho provato a tradurre, ma cosa vorrà dire?

Inoltre cosa dovrei fare per spedire con pacco ordinario estero? Documenti?😖E quali, mannaggia😟

Visualizza l'intero argomento

PO è una casella postale, in pratica secondo me vuole che tu spedisca a quella casella postale e che indichi PO 22327 sul pacco e sui documenti accompagnatori.

 

Contatta PayPal perchè spedire ad una PO potrebbe mettere a rischio la tua protezione venditore, per essere idoneo devi spedire all'indirizzo esatto presente sulla mail PayPal di ricevuta del pagamento (che è anche l'indirizzo che vedi su PayPal quando clicchi sui dettagli della transazione).

 

Poi chiede anche di spedire al più presto e di inviargli il codice di tracking della spedizione quando questa sarà effettuata.

 

Male il pacco ordinario internazionale, è una spedizione non tracciabile, in caso di reclamo PayPal potresti trovarti nei guai.

 

Per l'Inghilterra non mi pare ci siano documenti particolari da allegare, trattandosi di una spedizione intracomunitaria, comunque in Posta potranno aiutarti.

 

Ciao

 

Fai una domanda