annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare una fattura unica per diverse vendite fatte in diversi paesi per un unico compratore ?

sghino1
Utente della Community

Non riesco a fare una fattura unica per diverse vendite fatte in diversi paesi per un unico compratore !

 

perchè, quando clicco su "Invia Fattura", e lo faccio su una vendita, Ebay mette insieme solo le vendite registrate in quel paese tra me e il compratore e non anche le altre fatte in altri paesi e comprate dallo stesso compratore! se lo faccio su una altra vendita avvenuta in un altro paese ancora, di nuovo Ebay mette insieme solo le vendite fatte in quel paese !

 

questo perchè Ebay non mi mette a disposizione la fattura unica come di solito avviene, cioè, il nickname del compratore con a fianco "Invia Fattura" e sotto tutte le vendite che ha fatto con me.

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Sono piattaforme diverse con fatturazione diversa, saprai forse per esempio che gli inglesi applicano una tariffa anche sulle spese di spedizione.

 

Non mi risulta ci sia modo di ovviare e credo ti fosse gia' stato detto.

 

Per il discorso sul mettere le stesse monete in piattaforme diverse ti rimando alle mie considerazioni nella discussione di qualche settimana fa

Fai una domanda