annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma serve davvero pagare un servizio di tracciatura?

durendala1
Utente della Community

Buongiorno.

 

Il 10 novembre mi hanno spedito un First Class International Package da Honolulu. Tutte le altre volte è arrivato in 20 giorni ma questa volta la tracciatura risulta ferma all'uscita dell'ufficio postale delle Hawaii, il tracking potrebbe essersi "guastato", ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Qualcuno ha notizie su eventuali problematiche USPS? A questo punto non so se vale la pena avere un numero di tracciatura se poi le cose spariscono così...

 

Grazie.

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

@durendala1 ha scritto:

Buongiorno.

 

Il 10 novembre mi hanno spedito un First Class International Package da Honolulu. Tutte le altre volte è arrivato in 20 giorni ma questa volta la tracciatura risulta ferma all'uscita dell'ufficio postale delle Hawaii, il tracking potrebbe essersi "guastato", ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Qualcuno ha notizie su eventuali problematiche USPS? A questo punto non so se vale la pena avere un numero di tracciatura se poi le cose spariscono così...

 

Grazie.


Ciao

 

credo che a questo punto dovresti contattare con urgenza il venditore affinchè s'informi ed eventualmente faccia sì che il pacco venga sbloccato/ricercato.

 

Nel frattempo tieni d'occhio il calendario per poter eventualmente aprire la controversia entro i limiti.

 

Per la tracciatura credo che sì, serva... in caso di reclami ne risponde la posta, che sia italiana o estera.

Fai una domanda