annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sull' annullamento ed il rimborso di una transazione

pakyterry3778
Utente della Community

Buona sera a tutti.  Ho un problema è non so come agire. Ho acquistato  degli articoli dal regno unito, il venditore  nell' inserzione forniva la spedizione internazionale.  Ho pagato quindi col conto PayPal la transazione. Dopo  2 giorni ho tentato di contattare il venditore che dopo diversi solleciti ad inviarmi gli articoli pagati mi ha risposto con delle mail poco chiare. Prima dicendomi che non forniva la spedizione  internazionale  e poi che gli era stato imposto da e bay di non fornire tale spedizione. Allora ho chiesto di inviarmi il rimborso degli articoli ed annullare  la transazione. Il venditore mi ha mandato  una controversia per annullamento  della transazione  e mi chiede di accettare prima di rimborsare.  Ma io ho chiesto di essere prima rimborsato ma il venditore  insiste di chiudere prima la transazione. E se non mi rimborsa  dopo l' annullamento della transazione?  Come mi posso tutelare?  Aiutatemi. Grazie.

 

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

il venditore deve effettuare la spedizione che è descritta nell'inserzione, per quanto riguarda l'annullamento, PRIMA il rimborso, poi l'annullamento, se vuoi contattare ebay, questo è il link http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1456

 

credo che se non trovate un accordo, puoi aprire tu una controversia per oggetto non ricevuto e avendo pagato con paypal verrai rimborsato totalmente.

 

Ciao

Fai una domanda