annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono solita restituire il rimborso al venditore se l'articolo arriva oltre la cadenza ebay,ma arriva

gattarlata
Utente della Community

Salve,  sono solita restituire il rimborso al venditore se l'articolo arriva oltre la scadenza ebay,ma arriva.

Spesso dalla cronologia è addirittura scomparso l'acquisto essendo passati oltre 60 giorni, ma mi dispiace che il venditore ci rimetta perchè capisco che da certi Paesi e con costi di spedizione risibili i tempi possono andare oltre la normale scadenza prevista da ebay.

La cosa diventa però complicata perchè non sempre paypal mi permette di farlo automaticamente... Sono una stupida o ciò è dovuto? Grazie per la vostra risposta

Visualizza l'intero argomento

facile: trovi gli oggetti rimossi dopo 60 giorni

se scegli di vedere gli archiviati nella lista degli oggetti acquistati

Cronologia acquisto

 

 Mostra:Recenti  o Archiviati

 

chiaro che se l'oggetto arriva dopo i termini e dopo rimborso ricevuto

è tuo preciso dovere fare un nuovo pagamento

Fai una domanda