annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto oggetto nuovo senza poter verificare se funzionava

Salve a tutti questa è la mia inserzione:

 

Vendo l'oggetto causa Acquisto errato.

Oggetto nuovo con scontrino per la garanzia, è stato aperto solo per montarlo nella scheda madre, ma non ci sono riuscito perchè la scheda madre supportava una memoria di tipo diverso e lo scanso era spostato, pertanto non è stato possibile usarla in nessun modo.

 

Fine inserzione

 

Ho impostato tra le preferenze che non accetto la restituzione dell'oggetto, dato che ho incluso lo scontrino nella spedizione.

 

Un utente l'ha acquistato e successivamente mi ha contattato per dirmi che l'oggetto non è funzionate, io sinceramente non ho potuto verificare se funzionava o meno, cioè non vado a comprare una scheda madre perchè ho sbagliato a comprare una RAM.

 

Ora l'utente vuole i soldi indietro perchè dice che non funziona l'oggetto, come faccio a risolvere la questione? Mi spiego:
Io non ho potuto verificare se l'oggetto funzionava quando io l'ho comprato, e non posso verificare se è vero che l'oggetto non funziona, l'utente mi scrive che non può farsi cambiare l'oggetto perchè non è vicino al centro assitenza per usare lo scontrino ai fini della garanzia.

 

L'utente vuole aprire una controversia perchè l'oggetto non è conforme alla descrizione, solo che la descrizione è corretta, non è per i 20€ da restituire è che chiunque può dire che l'oggetto non funzionava ed invece l'ha usato in modo errato e lo ha danneggiato magari o può restituire un oggetto non funzionante...

Perfavore datemi una mano a fare chiarezza perchè 1 non mi è mai successo e 2 vorrei capire meglio come comportarmi

Il prodotto per verificare quanto affermo: Memoria RAM 2GB DDR3 D3 1333Mhz Corsair

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Se ti ha pagato con Paypal la tua "restituzione non accettata" non vale praticamente nulla.

 

Se apre controversia e la converte in reclamo e' probabile che Paypal gli dica semplicemente di rispedire, a sue spese e con metodo tracciabile, e di fronte alla verifica dell'avvenuta consegna o tentata tale se tu rifiutassi il pacco l'acquirente sara' rimborsato poco importa la tua opinione

Fai una domanda