in data 17-06-2015 07:27
Acquirente canadese mi chiede di annullare transazione. lo accontento e invio feedback popsitivo indicando, credo
ùcorrettamente, che non ha pagato l'oggetto. mi manda feedback negativo dandomi dell'idiota. cosa posso fare ?
grazie
il commento al negativo ricevuto è illecito perchè offensivo
chiedi a ebay assistenza che rimuovano il suo commento OFFENSIVO
e prova ( ma sarà difficile ) a chiedere che tolgano il rosso lasciato dal non pagante
prova anche a chiedere che rimuovano del tutto il feedback che gli hai rilasciato ( anche questo difficile qui in Italia ) ma forse possibile se contatti la chat di ebay.com e spieghi tutto per bene scusandoti per il tuo errore
causato da inesperienza di NON PAGANTI
intanto usa questo link
Rispondi al commento di Feedback ricevuto
e scrivi senza termini offensivi che
NON paga e rilascia un negativo "offensivo" dopo annullamento
in questo commento sì hai la facoltà di definirlo NON PAGANTE
con questo commento almeno diminuisci l'impatto del negativo su chi lo leggerà