annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente sospetto

g9m3monta
Utente della Community

Salve a tutti, ho venduto poco fa un oggetto costoso (si parla di 2000 euro) su ebay.  Ci sono un paio di cose che non mi fanno stare tranquillo:

-L'acquirente è iscritto ad ebay dal 27 luglio 2015 ed ha ZERO feedback. Sospetto.

-Il suo indirizzo registrato è scritto in questo modo: via.....CAP americano.....Germania. Strano.

Poi, la cosa che mi ha più insospettito: appena acquistato l'oggetto, l'acquirente mi manda una mail con scritto che vuole spedire l'oggetto ad un suo amico in UK e di mandargli al più presto il totale (ho disattivato il pagamento automatico).

 

La faccenda non mi quadra. Come mi dovrei comportare? Grazie a tutti per le risposte.

Giovanni

Visualizza l'intero argomento

E' una truffa.

 

Non spedire, anche se dovessero arrivarti mail PayPal che ti confermano l'avvenuto pagamento, sono false.

 

Non capisco cosa intendi con questo:

 


g9m3monta ha scritto: 
(ho disattivato il pagamento automatico).

 

 

ma se con questo intendi che hai tolto l'opzione di "pagamento immediato con PayPal" hai commesso un errore, con quella opzione ancora attiva senza un vero pagamento PayPAl immediato l'oggetto non sarebbe stato venduto.

 

Adesso se non paga effettivamente con PayPal (verifica sempre l'accredito sul conto PayPal, niente soldi niente pagamento) apri una controversia oggetto non pagato.

 

Ciao

Fai una domanda