annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Pardon, è che la storia mi ha messo troppo in ansia. XD

Ho letto diversi forum fuori da Ebay riguardo alle LUNGHE attese di pacchi spediti in Italia. Magari se non ci penso troppo, forse il mio pacco arriverà quando meno me lo aspetto.

Grazie per avermi risposto. 🙂

 

Arrivederci!

Messaggio 131 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

UPDATE: come promesso, sarei venuto qui per gli "aggiornamenti". Giusto un momento fa' ho scoperto sul sito delle Poste che hanno trasferito il pacco da Milano Linate a Genova CMP (sul sito di Ebay mi da ancora custom clearance = sdoganamento, del 9 Gennaio), quindi dovrebbe arrivarmi o domani o questo venerdì. Che seghe mentali che mi son fatto sui ritardi! XD

 

Comunque, ve lo dico per quello che ho letto su diversi forum:

1) cercate di non fare acquisti dalla Cina, poiché, a parte la convenienza del prodotto, potreste andare incontro a merce contraffatta e quelli della dogana potrebbero farvi pagare di più per avere i vostri acquist (correggetemi se sbaglio);

2) fate attenzione al tipo di merce che volete acqustare, ma fate ancora più attenzione alle modalità di spedizione e ai corrieri (a volte dipende dal venditore).

Spero che questo vi sia di aiuto.

Ciao!

Messaggio 132 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???


@x-gadget94 ha scritto:

 

 

Comunque, ve lo dico per quello che ho letto su diversi forum:

1) ..............................e quelli della dogana potrebbero farvi pagare di più per avere i vostri acquist (correggetemi se sbaglio);

 

Questo vale per tutto ciò che acquisti da paesi extra UE, non serve che arrivi dalla Cina basta che arrivi dalla Svizzera.

 

E non lo fanno per capriccio o dispetto, lo dice la legge.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 133 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Anonymous
Non applicabile

PER IL FUTURO SE DOVESSE SUCCEDERE ANCORA DOVETE SPORGERE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE ED AVANZARE RECLAMO ALLE POSTE

 

Messaggio 134 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Anonymous
Non applicabile
DENUNCIARE LE POSTE ALLA POLIZIA POSTALE COME HO FATTO IO
Messaggio 135 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Quallora dovesse succedere la prossima volta lo faró, grazie! 🙂

Io mi sono preoccupato per tutto quello che ho letto in diversi forum: c'è chi ha ricevuto il pacco dopo mesi, c'è chi ancora aspetta da 4 mesi. In quel caso la denuncia va bene.

Comunque, qualche giorno fa ho contattato quelli delle Poste su Twitter e loro mi hanno spiegato che lo sdoganamento puó durare fino a 15 giorni; il mio pacco, arrivato in Italia dal 9 Gennaio, mi è arrivato ieri a mezzogiorno. Ho dovuto pagare per lo sdoganamento e ancora non l'ho capito il perché.

Se posso chiedertelo, alla fine, dopo la denuncia, sei riuscito ad avere il tuo pacco?

Messaggio 136 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???


x-gadget94 ha scritto: 
Ho dovuto pagare per lo sdoganamento e ancora non l'ho capito il perché.

Perchè lo prevede la Legge per tutto ciò che viene importato all'interno della UE da paesi che non ne fanno parte, che sono stati acquistati  ed il cui valore supera i 22 euro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 137 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Tanto per dire... direttamente dal sito delle poste:

 

Dettaglio

  • In lavorazione presso il centro postale di VE MESTRE CPD REC. in data 02-FEB-2015
  • Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-DIC-2014

ovvero da Milano a Venezia ci ha messo quqasi due mesi...

Speriamo lo consegnino oggi...

 

Messaggio 138 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

gianlucab20
Utente della Community

Come da titolo.

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a MILANO CSI.

In pratica anzichè inviarlo a destinazione si passano la palla?  cosa vuol dire, che lo stanno bloccando in dogana?

Messaggio 139 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

migargdan
Utente della Community

ogni volta che mi deve arrivare un pacco e arriva agli  uffici di scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM si ferma ma e mai possibile !!!!! ora ne ho 2 di pacchi fermi e uno e fermo dal 7 febbraio ?????? come mai solo a milano succede questo 

Messaggio 140 di 213
Ultima risposta