annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

villit2014
Utente della Community
fatemi un pompino milano linate csi
Messaggio 201 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

58pierre
Utente della Community

siamo al 2 agosto 2016, questa è la situazione del mio pacco, partito dal CSI di Milano non si sa per dove il 20/6/2016:

 

Data e ora Stato lavorazione Luogo
13-06-2016 11:55:00In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
13-06-2016 14:10:38Presa in caricoMI
14-06-2016 06:20:26In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMI
20-06-2016 09:04:00Partito dal Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
Messaggio 202 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Prova a contattare le Poste sulla loro pagina twitter e chiedere informazioni. Effettivamente è un ritardo abb.za anomalo.

 

Messaggio 203 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

lucdesta
Utente della Community
Avrei piacere che dei doganieri partecipassero ai forum e ci dicessero COSA CAZZO FANNO TUTTO IL GIORNO e se cercano personale cosi' faccio domanda di lavoro anche io.
Messaggio 204 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

lucdesta
Utente della Community
Avrei piacere che dei doganieri partecipassero ai forum e ci dicessero COSA CAZZO FANNO TUTTO IL GIORNO e se cercano personale cosi' faccio domanda di lavoro e mi sdogano subito i pacchi. E' l'unica via per non aspettare mesi e magari invano. W l'italia degli STATALI.
Messaggio 205 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

dixibru
Utente della Community
Dogana? Truffa legalizzata dallo Stato l'applicazione di tariffe dazi prese da tabelle studiate a tavolino da un somaro di sinistra.
Messaggio 206 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???


@dixibru ha scritto:
Dogana? Truffa legalizzata dallo Stato l'applicazione di tariffe dazi prese da tabelle studiate a tavolino da un somaro di sinistra.

Il "somaro di sinistra" deve aver colonizzato anche il resto della UE visto che le stesse tabelle vengono usate a livello comunitario da parte di tutti i paesi che ne fanno parte (anche quelli governati da decenni dalle destre o dalle GROSSE KOALITION - come l'Italia del resto).

 

E tu hai anche il diritto di votare.......................pensa come siamo messi male.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 207 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???


@lucdesta ha scritto:
Avrei piacere che dei doganieri partecipassero ai forum e ci dicessero COSA CAZZO FANNO TUTTO IL GIORNO e se cercano personale cosi' faccio domanda di lavoro e mi sdogano subito i pacchi. E' l'unica via per non aspettare mesi e magari invano. W l'italia degli STATALI.

Ed ecco un altro che giudica senza sapere (e capire) un ca...o!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 208 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Hi,
 
I have been tracking a recent order I made on Ebay from Japan and it has been stuck in Customs Milano since the 20th March. Is there a problem with the package or something? how come it's taking so long. The package is destined to arrive in Malta and it consists of toys. Why is it taking so long?
 
The tracking number is : RR 503 726 011 JP
 
Regards,
Ryan
 
-----
 
Salve, 
 
Stavo  monitorando un ordine che ho fatto  recentemente su Ebay dal Giappone ed è bloccato in Milano fino dal 20 marzo. C'è un problema con il pacchetto o qualcosa del genere? come mai sta prendendo così tanto tempo. Il pacchetto è destinato ad arrivare a Malta e si compone di giocattoli. Perché ci mette così tanto tempo?
 
il numero di tracking e:  RR 503 726 011 JP
 
Grazzie,
 
Ryan

Messaggio 209 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???


@phoenix20ryan ha scritto:
 
Salve, 
 
Stavo  monitorando un ordine che ho fatto  recentemente su Ebay dal Giappone ed è bloccato in Milano fino dal 20 marzo. C'è un problema con il pacchetto o qualcosa del genere? come mai sta prendendo così tanto tempo. Il pacchetto è destinato ad arrivare a Malta e si compone di giocattoli. Perché ci mette così tanto tempo?
 
il numero di tracking e:  RR503726011JP
 
Grazzie,
 
Ryan

Eppur si muove................
 
Cattura.JPG
 
Sembra abbia lasciato il "buen retiro" di Milano in data 07/04, può darsi che non manchi molto alla consegna.
https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/RR503726011JP
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 210 di 213
Ultima risposta