annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per vendere in europa?

aylent
Utente della Community

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di informazioni tecnico/pratiche sul come vendere in Eu.Premesso che ho gia letto parecchie discussioni in merito, una volta spulciato le aree che non mi interessano (vedi America/Africa/Asia ed Oceania) e lasciando libera l'Unione Eu, avendo inserito il pagamento con paypal, alla fine noto che la mia inserzione è visibile solo in Italia. A riprova sono andato su ebay.fr o .de e dopo avere eseguito una ricerca della mia ins. non c'è traccia. Ogni aiuto è bene accetto. Grazie Ennio

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

chiaretta
Utente della Community

Infatti, la tua e' smisurata.



Se ci relazionassimo tutti alle veline e a quelle facce da pesce lesso che passano alla televisione italiana sarebbe una tragedia

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

beetino
Utente della Community

Concordo pienamente Ghepardo 😉



La cosa più fastidiosa è che si parla tra l'altro senza cognizione di causa, perchè se ci si fosse presi la briga di andare a vendere le aste scadute per il pezzo che di vendita del mio oggetto si scoprirebbe che il prezzo con cui viene comunemente venduto.


Ma nonostante questo pure la superbia di voler aver ragione.



Oltretutto la maleducazione di criticare le vendite di un utente che ha semplicemente posto una domanda su una questione tecnica di eBay, non ho chiesto a nessuno di andare a curiosare ciò che vendo. E va bene poter esprimere una propria opinione, ma attenzione, cerchiamo di portare rispetto anche alle persone.



Con questo finisco qui perchè è la prima volta che scrivo in questa community e questo atteggiamento mi ha irritato molto. Ringrazio gli utenti che sono stati gentili e che mi hanno anche risposto in privato.

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

chiaretta
Utente della Community

Se non vuoi che la gente curiosi non postare con quel nick.



Lo ribadisco: pagina pubblica, le opinioni possono e devono arrivare liberamente.



Il micetto e' noto flamer, ma non mi fara' mai tacere, anzi.

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

ghepardo*
Utente della Community

La presunzione è di chi acquista ritagli a 120 euro e biasima la vendita di CD da collezionismo allo stezzo prezzo,e non sono io che faccio ciò!;-)


Per il flamer ...non sono nè noto nè flamer,sono solo uno che mette in evidenza le incongruenze e la presunzione che tutti possono vedere e biasimare!B-)


A volte tacere converrebbe....soprattutto quando poi si sa di poter essere presi in castagna!


 


PS:


Pagina pubblica per te ed anche per me!:^O

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

diego1*1diego
Utente della Community

ciao



quando non si capisce di collezionismo è meglio tacere


e se si sbaglia nel giudicare non costa nulla scusarsi


ma per farlo ci vuole una buona dose di modestia che qui non circola: da quanto leggo è merce rarissima



ciao

firmato DIEGO .. e spero che mi spiego !
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

beetino
Utente della Community

Le opinioni vanno espresse su quello che è l'oggetto di discussione del topic, e in questo caso di come vendere IN EUROPA, non di criticare quello che un utente vende perchè quelli sono affari suoi, oltretutto criticando senza sapere, sei fuori discussione, ma i moderatori in questo forum non ci sono? Non ho parole davvero.

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

ghepardo*
Utente della Community

Non ti meravigliare,è conosciuta per questo!B-)


E la cosa peggiore è che crede pure di stare dalla parte della ragione!:_|


La cosa è ciclica....


Sta bonina per un pò e poi riparte alla grande,è più forte di lei!


E poi si giustifica dicendo che è un forum pubblico bla bla bla....


Porta pazienza!:_|

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

chiaretta
Utente della Community

Ma se tu vuoi vendere in Europa e i tuoi prezzi sono troppo alti, soprattutto in tempi di crisi, dov'e' l'off topic?

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

ghepardo*
Utente della Community



OPLA'!!!


La frittata è rigirata!:^O


Solo che è molto bruciata visto che lui chiedeva il perchè le sue aste non si vedevano in ebay di altre nazioni e quindi il prezzo dei suoi oggetti, che può essere alto per te ma non per veri collezionisti che sono ferrati nel settore,NON c'entra assolutamente nulla!:^O come NON c'entra nulla il momento di crisi con la NON visibilità delle sue aste all'estero!:^O


Più si parla e peggio è!:_|


Però ammettere l'errore e scusarsi sarebbe chiedere troppo,vero?]:)



Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Oggetto: Come fare per vendere in europa?

Anonymous
Non applicabile

Ci sono collezionisti che collezionano di tutto. Anche sassi. Belli, si intende. O magari anche sassi brutti. Perchè no? Uno non puo' mica collezionare sassi brutti e magari pagarli pure? "Oggi ho comprato un bellissimo sasso brutto da aggiungere alla mia bellissima collezione di sassi brutti". E perchè no? Io son contento perchè ti ho venduto il bellissimo sasso brutto che desideravi, e ci ho fatto qualche soldino sopra, e tu dei contento perchè finalmente ti porti a casa il tuo bellissimo sasso brutto. E' la domanda che fa il prezzo. Nessuno diventerà miliardario con le aste in internet (forse solo qualche fortunatissimo, ma è tutta da vedere...). Per me vendere per E bay è un gioco. Si ripettano le regole e ci si diverte. Come giocare a carte.... o alla lotteria... I soldini che mi arrivano ogni tanto in tasca, non sono quelli che mi cambieranno la vita...

Marandata.

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta