annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

ilari.facec
Utente della Community
Pagato bank Of china con bonifico 😞 insultatemi pure ma non ho esperienza di queste cose.
Ora cosa posso fare a parte sperare che miracolosamente arrivi articolo ordinato già da 12 giorni?
Come funziona una controversia?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Ok certo do negativo nella mia beata ingenuità aspettavo che si chiudesse il caso... Aspettavo di sapere se dovevo dare tutto per perso. Sembrerò una scema a voi tutti ma devo capire come funziona tutto.
Scusate se rompo mi spiace non so cosa fare... Grazie lo stesso per il disturbo
Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@claudio2235 ha scritto:

Per le vie normali, purtroppo, come del resto ti hanno detto anche gli altri, non puoi fare nulla, anche se credo che 12 giorni non sono molti, se vuoi un consiglio, prova a ricontattare il venditore e minaccialo che fai presente la cosa all'Ambasciata Cinese in Italia, io sono riuscito ad avere la merce dopo aver fatto reclamo all'Ambasciata, però si parlava di un importo molto più alto, prova tentar non nuoce, perso per perso........Claudio2235


Claudio

al 99.99999% si è trattato di un furto d'account e anche fare la denuncia non porta a nulla

ha sicuramente fatto un bonifico in qualche sperduta banca della cina

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Ilaria