annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

ilari.facec
Utente della Community
Pagato bank Of china con bonifico 😞 insultatemi pure ma non ho esperienza di queste cose.
Ora cosa posso fare a parte sperare che miracolosamente arrivi articolo ordinato già da 12 giorni?
Come funziona una controversia?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Ok certo do negativo nella mia beata ingenuità aspettavo che si chiudesse il caso... Aspettavo di sapere se dovevo dare tutto per perso. Sembrerò una scema a voi tutti ma devo capire come funziona tutto.
Scusate se rompo mi spiace non so cosa fare... Grazie lo stesso per il disturbo
Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@claudio2235 ha scritto:

Per le vie normali, purtroppo, come del resto ti hanno detto anche gli altri, non puoi fare nulla, anche se credo che 12 giorni non sono molti, se vuoi un consiglio, prova a ricontattare il venditore e minaccialo che fai presente la cosa all'Ambasciata Cinese in Italia, io sono riuscito ad avere la merce dopo aver fatto reclamo all'Ambasciata, però si parlava di un importo molto più alto, prova tentar non nuoce, perso per perso........Claudio2235


Claudio

al 99.99999% si è trattato di un furto d'account e anche fare la denuncia non porta a nulla

ha sicuramente fatto un bonifico in qualche sperduta banca della cina

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Ilaria

 

sono cose che succedono, diciamo che sono lezioni di vita su ebay, a te è costata cara

mi dispiace


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@ilari.facec ha scritto:
Ok certo do negativo nella mia beata ingenuità aspettavo che si chiudesse il caso... Aspettavo di sapere se dovevo dare tutto per perso. Sembrerò una scema a voi tutti ma devo capire come funziona tutto.
Scusate se rompo mi spiace non so cosa fare... Grazie lo stesso per il disturbo

Alt!

 

Due cose importanti: non sembri scema e non lo sei. Solo sei stata molto ingenua... troppo direi.

Hai regalato con leggerezza oltre 200 euro senza avere in cambio l'oggetto per cui hai pagato.

 

Non rompi: qui si cerca di aiutare utenti che incontrano problemi più o meno seri.

 

Un saluto

 

 

Ps: brava per il feedback... semplcemente avresti dovuto ventilare la truffa e non le mancate risposte...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Sai ho provato a lasciare feedback negativo ma mi dice che non ci sono transazioni per cui rilasciare feedback (per sbaglio l'ho rilasciato a venditore sbagliato e ho già fatto domanda a assistenza ebay di rimuovere feedback negativo). Figuraccia su figuraccia.
Grazie sei stat molto gentilezza
Messaggio 15 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Grazie mille sono ormai rassegnata.... Mi spiace perché era la prima volta volevo fare un regalo che altrimenti sarebbe stato troppo costoso e ho creduto di fare un affare...
Già lezione di vita.
Ma magari posso scrivere all'ambasciata mi spennacchieranno anche loro credo
Siete stati tutti gentili
Messaggio 16 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@ilari.facec ha scritto:
Sai ho provato a lasciare feedback negativo ma mi dice che non ci sono transazioni per cui rilasciare feedback (per sbaglio l'ho rilasciato a venditore sbagliato e ho già fatto domanda a assistenza ebay di rimuovere feedback negativo). Figuraccia su figuraccia.
Grazie sei stat molto gentilezza

Ecco perchè a quel venditore non risulta ipad...

 

Probabilmente quell'inserzione è stata rimossa... hai comunque le mail dove risulta la compravendita per fare la denuncia.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 17 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Ma sai che non riesco a fare feedback negativo perché dice che non ci sono transazioni per cui rilasciare feedback :-((((
Sigh
Messaggio 18 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Non riesco mi dice che non ci sono transazioni per cui rilasciare feedback
Messaggio 19 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@ilari.facec ha scritto:
Ma sai che non riesco a fare feedback negativo perché dice che non ci sono transazioni per cui rilasciare feedback :-((((
Sigh

Vuol dire che l'oggetto in questione è stato rimosso... non esiste più.

 

E' inutile insistere ormai


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 20 di 27
Ultima risposta