annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

ilari.facec
Utente della Community
Pagato bank Of china con bonifico 😞 insultatemi pure ma non ho esperienza di queste cose.
Ora cosa posso fare a parte sperare che miracolosamente arrivi articolo ordinato già da 12 giorni?
Come funziona una controversia?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Gli ho scritto che se non mi fa sapere lo denuncerò alla polizia e ambasciata.
Ma a chi scrivo? Nel vuoto?
Posso contattare ebay in qualche modo?
Ciaoooooo smack
Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

ritorno su questo post per dire solo un paio di cose

 

1 non puoi fare nessuna denuncia perchè hai fatto un bonifico in cina e non hai nessuna possibilità di recuperare i tuoi soldi, qui non riescono a beccare i truffatori nostrani figurati se vanno nella lontana cina ad indagare

2 si è trattato di un classico furto d'account

 

 

 mettiti l'animo in pace e la prossima volta che vedi qualche cosa di strano vieni qui a chiedere consigli

 

 

ps

per il negativo che hai dato a pierina

contattala e fatti inviare la revisione del negativo e non acquistare più quel tipo di guide che non servono a nulla, le trovi gratis in rete, basta che scrivevi su google "iphone a 12 euro"

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@sergente*garcia ha scritto:

ritorno su questo post per dire solo un paio di cose

 

1 non puoi fare nessuna denuncia perchè hai fatto un bonifico in cina e non hai nessuna possibilità di recuperare i tuoi soldi, qui non riescono a beccare i truffatori nostrani figurati se vanno nella lontana cina ad indagare

2 si è trattato di un classico furto d'account

 

 

 mettiti l'animo in pace e la prossima volta che vedi qualche cosa di strano vieni qui a chiedere consigli

 

 

 


...Smiley imbarazzato Smiley imbarazzato... e sono anche ritornata a modificare il messaggio per dirle di fare denuncia Smiley imbarazzatoSmiley imbarazzato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

tranquilla TesorOdy

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Grazie mille ragazzi
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Grazie mille cara
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@ilari.facec ha scritto:
Grazie mille ragazzi

prego

 

vabè che sono grosso ma puoi usare il singolare con me 😉


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta