annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Escludere la spedizione nazionale

panfilo89
Utente della Community

Salve a tutti,


volevo iniziare a vendere fuori dall'Italia escludendola come destinazione.


In poche parole vorrei non fornire la spedizione nazionale ma mi è impossibile dal form.


Se escludo la spedizione mi elimina automaticamente anche quella internazionale.


 


Sapete come potrei fare ?


 


 


Grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Escludere la spedizione nazionale

Puoi farlo solo ed esclusivamente aprendo inserzioni su una delle altre piattaforme estere, ad esempio eBay.com, in questo caso pur essendo Italiano ti sarà permesso escludere l'Italia dalle possibili destinazioni e le tue inserzioni non saranno visibili da eBay.it.


 


Naturalmente non hai bisogno di una nuova registrazione, puoi usare le stesse credenziali che hai già; altrettanto ovvio è che un Italiano che cerchi oggetti loggandosi ad ebay.com potrà acquistare comunque i tuoi oggetti.


 


Attenzione ai costi di spedizione, potrai incassare solo con PayPal e non avrai comunque una gran visibilità ma questo dipende anche dalla tipologia di oggetti che intendi vendere.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Escludere la spedizione nazionale

panfilo89
Utente della Community

Però se escludo l'Italia come destinazione come fa un italiano entrato da ebay.com a comprare i miei oggetti ? Io non glieli spedisco.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Escludere la spedizione nazionale

Li compra, come li comprano gli stranieri che si loggano ad eBay.it.


 


Se poi tu non spedisci è un altro paio di maniche ma il Cliente scontento può reagire in modo spiacevole.


 


Non è detto che capiti io ho solo paventato una eventualità.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Escludere la spedizione nazionale

volcan.izm
Utente della Community

ciao


 


se listi per esempio da ebay.co.uk ed escludi l'italia, per evitare che un italiano possa comprare comunque, in fase di compilazione scegli "blocca gli utenti con destinazioni verso i quali non spedisco".... non so di preciso dove si trovi st'opzione sul form perchè io uso turbo lister e li è abbastanza in vista.... spero la risposta possa esserti stata utile!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta