annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Cosa vuoi che sia per un così piccolo ritardo. Io ho ordinato dei semi di quercia e nel tempo che HERMES ci ha messo a consegnarmeli mi è arrivata una pianta di 2 metri 🙂

Messaggio 621 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

sei un pollo non si deve mai usare il bonifico perchè non è contestabile risulta come uina transazione di valuta 

Messaggio 622 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania


@marrucchino30 ha scritto:

sei un pollo non si deve mai usare il bonifico perchè non è contestabile risulta come uina transazione di valuta 


Sarà anche un pollo.....me te che rispondi ad un post del 2006?

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 623 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

se hai pagato Paypal basta aprire una controversia, (Fall) pernon aver ricevuto ilpacchetto, PayPal blocca il conto del rivenditore e senon viene ad accordo tu riprendi tutti i soldi, forse perdi laspedizione ma devi fare pressione sul rivenditore dietro un giudizio negativo. Io spedisco con hermes tedescoda qualche hanno, ho spedito in tutta europa, mai ho avuto problemi, gli oggetto che spedisco sono di valore, macchine di caffe saeco odea Giro plus e cosi via.... quindi, per grecia,Croazia, russia, ucraina ecc. ecc. mai avuto problemi quindi ora tutto questo accade solo in Italia e sempre in Italia... che vergogna.... sempre lo schifo di sempre.

Messaggio 624 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

chai-it2014
Utente della Community
Io sto aspettando un pacco dall'Austria. Arrivato in Italia il 14 a tutt'oggi non mi è mai stato consegnato. Servizio pessimo!!!
Messaggio 625 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Mi è stato spedito un alimentatore per una stamapante Canon il giorno 24 giugno. E' arrivato a Pescara il 1.7.2015 e ancora non sono in grado di consegnarmelo. Quando cerco di protestare con la Hermes casa madre mi riattaccano il telefono. L'esercito di Franceschiello era più efficiente. E quello che fa più rabbia è dover subire passivamente. GRRRRRRR

Messaggio 626 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Stesso problema pure io con Hermes: pacco spedito dalla Germania il 6 luglio (il venditore dice di aver scelto Hermes per via degli scioperi), dalla tracciatura risulta questa roba (tradotto con google):

 

2015/07/0717:36:39La missione è nella controllata Hermes Potsdam.
2015/07/0713:39:29Lo spettacolo è stato ritirato presso il negozio pacchetto Hermes e risolto per il successivo trasporto.
2015/06/0717:19:21La partita è stata ricevuta nel negozio pacchetto Hermes.

 

Poi più niente. Mi chiedo quanti giorni ancora dovrò aspettare per ricevere questo pacco, a quanto ho capito se va bene la media è di almeno un paio di settimane, personalmente la trovo una follia visto che qui in Italia nemmeno si riesce a capire chi prende in carico il pacco... Mah! Cosa mi consigliate di fare? Provo a contattare Hermes Italia?

Messaggio 627 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Per la cronaca il pacco è arrivato dopo 15 giorni dalla data di spedizione, Hermes Italia non ha ancora una distribuzione capillare in Italia e, cosa ancora peggiore, al centro assistenza clienti di Milano non sono stati in grado di dirmi chi aveva in carico il mio pacco... se non altro hanno preso il mio numero di cellulare e qualche giorno dopo sono stato contattato dal corriere che sosteneva di aver già fatto 2 tentativi di consegna, peccato che non abbia mai trovato alcun avviso...

 

Morale della favola: sono andato a prendere il pacco di persona al centro di smistamento pacchi di questo corriere sconosciuto (non mi ricordo nemmeno il nome) per fortuna vicino a casa mia ma se volete un parere spassionato... NON FATEVI SPEDIRE MAI CON HERMES, evitatela come la peste!

Messaggio 628 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Sto avendo una esperienza piu che negativa con il corriere in oggetto.
Sono gia' 15 giorni che attendo un pacchetto dall'inghilterra e il tracking mi dice sempre " received at international hub" , questa scritta compare per ben 4 volte , rispettivamente al 14/9 , 16/9 , 18,9 e 21/9 corrente anno.
Pensare che e' stato preso in carico il giorno 7/9 .... forse se andavo in inghilterra a piedi a prenderlo facevo senz'altro prima.
Se questo e' un servizio da £ 27,50 quindi ad oggi la bellezza di 38€ abbondanti , siamo a posto...... no comment!
Il problema che dopo 15gg ancora non so se il pacchetto di modeste dimensioni sia qui in italia oppure chissa' dove ????
Come qualcuno ha gia' consigliato e' da evitare nel modo piu' assoluto! ...che incubo ... mai piu'!!!
Messaggio 629 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

stewecar
Utente della Community
Aspetto dal 5 ottobre..tracking tedesco fermo al 6..poi buio..per il call center il problema è in tedeschia..mah..
Messaggio 630 di 670
Ultima risposta