annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

maltesino
Utente della Community

Ciao, mi è stato spedito un pacchetto dalla Gran Bretagna il 9/12/2016. E' fermo dal 16/12 nel deposito che si deve occupare della consegna che doveva avvenire entro e non oltre il 22/12. Oggi, 1001/2017 il pacchetto è ancora segnalato nello stesso posto e non si muove da lì. Ho già fatto diversi solleciti e mandato mail all'indirizzo di posta elettronica ma nessuno si fa vivo, Se telefonate al numero indicato dal sito ufficiale vi rispondono dall'estero e vi dicono esattamente quello che vedete voi stessi dal tracciamento e nulla di più. Dicono di fare segnalazioni ma nulla si muove. Un porcheria, una struttura di manigoldi o incapaci. Diffidate di questo corriere soprattutto se avete cose di valore nella spedizione.

Temo seriamente che la spedizione che mi è stata inviata non  la vedrò più.

LE SPEDIZIONI CON HERMES SONO AD ALTO RISCHIO, BASSO COSTO E ALTO RISCHIO SPESSO SI ACCOMPAGNANO.

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE SE NON VOLETE AVERE DEI PROBLEMI.

Messaggio 651 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Ciao, sto riscontrando il tuo stesso problema, come è andata poi? cosa hai fatto come mi devo comportare grazie Matteo

Messaggio 652 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Salve, sono in attesa di ricevere dalla Germania una spedizione con corriere Hermes, mi chiedevo chi si occupa della consegna in Italia ?
Hermes o altri corrieri ?
Messaggio 653 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

raderwerk
Utente della Community

Anch'io sto maledicendo Hermes. Pacco inspiegabilmente fermo in un deposito vicino a Berlino, secondo il sito tedesco, mentre secondo quello italiano il pacco sta viaggiando da un loro deposito in Lombardia verso casa mia, in Veneto. Mai visto un servizio così scadente, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Fanno prima ad arrivare i pacchi dalla Cina!

Non comprerò mai più niente da chi spedisce con Hermes.

Messaggio 654 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

free-jean
Utente della Community
Non dice indirizzo errato. Dice che il destinatario non è stato trovato
Messaggio 655 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

gabry_952
Utente della Community
Salve a tutti. Brutta esperienza anche per me un oggetto acquistato su e bay con questo Hermes Pachet International. E già ritornato indietro a quello che l'ha spedito dicendo indirizzo sbagliato ecc. Ora rispedito, non so più cosa dire, sto perdendo le speranze che mi arrivi l'oggetto. Sonp due settimane già. Che pecca su E bay! Gabry
Messaggio 656 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Ho acquistato un tamburo su ebay in Germania, il venditore l'ha spedito e mi ha mandato il traking, il pacco risulta ritirato il giorno 28 luglio e spedito il giorno 30 luglio con corriere Hermes. Io sinceramente non conoscevo questo spedizioniere, comunque ad oggi non ho ricevuto niente, ho provato a contattare Hermes Italia e non hanno saputo aiutarmi, ho contattato più volte il venditore che ha chiesto anch'esso notizie e non ha ricevuto risposta..mi sa che il mio tamburo se l'è inculato qualche stronzo di spedizioniere..complmenti Hermes di sto cazzo!!!!!!!

Messaggio 657 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

lodrabo
Utente della Community

Pacco spedito dalla Germania il giorno 3, in Italia il giorno 6 di settembre, poi il buco nero Hermes lo ha inghiottito.

 

Il tracking indica solo riferimenti di fantasia, tra cui:

- indirizzo errato (è corretto al 100 %);

- destinatario assente (siamo presenti dalle 8:30 alle 19:00 e riceviamo decine di spedizioni ogni giorno);
- pacco rifiutato (mai visto nessuno);
- poi nuovamente destinatario assente (se ho rifiutato perchè ritornare ???);

- chiesto fermo deposito.

Decine di inutili telefonate senza alcun riscontro, non sanno nemmeno dove e chi abbia il pacco, non ti mettono nemmeno nelle condizioni di ritiratelo da solo.

Notare che la sede del Friuli è chiusa, e dubito fortemente che il pacco giunto a Milano abbia mai lasciato quella sede.

 

Se tutto procede come di loro prassi, verrà restituito al mittente senza che abbia mai lasciato il magazzino di Milano.

Messaggio 658 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

Avete poi ricevuto i vostri pacchi con Hermes? Io attendo un pacco dall’inghilterra che risulta essere fermo al national sorting hub di rugby da una settimana. Ho chiamato il numero italiano di Hermes spedizioni e mi hanno risposto da un loro call center sito in Romania che non sanno nulla del numero di spedizione da me fornito perché dicono che quando il pacco arriva sul suolo italiano cambia numero di tracciamento, quindi il pacco sembra non essere ancora arrivato. Intanto se vado sul sito di Hermes inglese il tracciamento del mio pacco risulta fermo da una settimana ancora al centro di smistamento. Di certo non mi farò mai più spedire niente con Hermes perché non si può rimanere così in sospeso senza alcuna notizia per giorni, spero sinceramente che non abbiano smarrito il pacco...
Messaggio 659 di 670
Ultima risposta

Rif.: Hermes...spedizione dalla germania

copincollo da altro thread sul medesimo argomento.

 

salve a tutti, ricevuto pacco Hermes dalla Germania, tutto integro e con comunicazione SMS in mattinata da parte del corriere.

diciamo che hanno una fama non delle migliori, evidentemente meritata, c'è l' evidente maggiore ritardo e feedback rispetto a DHL (che a parità di tempo e luogo ci ha impiegato 3 gg di meno) o altri, ma tutto sommato se non si ha fretta, almeno a me non è andata male.
Anche al call-center dall'italia che avevo interpellato a inizio settimana e che paventava arrivo a Roma in 5 giorni (e il pacco era a Milano!!...) il personale mi è sembrato comunque educato

Messaggio 660 di 670
Ultima risposta