annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSTARE VENDITE PROMOZIONALI SU PRODOTTI VENDUTI ALL'ESTERO

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno vende all'estero sui siti (UK,DE,FR,BE).

Vorrei creare vendite promozionali per i miei prodotti listati su detti siti.

Gestisco con 1 solo account su ebay.it

 

Come si fa??????????????????????????????????????????????'

 

 

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: IMPOSTARE VENDITE PROMOZIONALI SU PRODOTTI VENDUTI ALL'ESTERO

lumacci
Utente della Community

Vai sul tuo ebay ed entra nella sezione "Account" poi "Strumenti di marketing". Nella lista a sinistra scegli quella denominata "Promozione delle inserzioni" e poi "Gestore delle vendite promozionali". Una volta entrato scegli "Crea vendita promozionale". Lì entrerai in un modulo che devi compilare in base alle specifiche della vendita promozionale che vuoi attivare e scegli i prodotti ai quali attribuirla. Salvi tutto e partirà all'ora da te designata nel modulo. Se le tue inserzioni sono visibili in siti esteri, lo sconto apparirà sia in quelle italiane che in quelle visibili all'estero estere.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: IMPOSTARE VENDITE PROMOZIONALI SU PRODOTTI VENDUTI ALL'ESTERO

Grazie lumacci, so come impostare le vendite per italia.....

mi riferivo ai prodotti in lingua listati nei rispettivi ebay (non quelli italiani listati su uk,de,fr, etc,etc).

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: IMPOSTARE VENDITE PROMOZIONALI SU PRODOTTI VENDUTI ALL'ESTERO

lumacci
Utente della Community

Scusa, non era chiaro da come lo chiedevi e quindi mi sembrava necessario spiegarlo. Ma, comunque, se ci sono delle inserzioni direttamente su sito straniero, il modo di farle è assolutamente identico. Cambia solo la lingua. Quindi non dovresti avere nessun problema.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta