annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

International Priority Shipping, perchè rifiuta le mie offerte?

ilcippero
Utente della Community

Buongiorno

 

ho cercato di acquistare da diversi venditori inglesi che spediscono tramite international priority shipping, e dichiarano che spediscono in Italia

 

purtroppo ebay rifiuta le mie offerte; eBay dice che il venditore ha messo delle restrizioni, ma il venditore contattato dice di no

 

Probabilmente devo fare qualcosa che non so... qualcuno sa aiutarmi?

 

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

International Priority Shipping, perchè rifiuta le mie offerte?

chiaretta
Utente della Community

Uno dei blocchi che possono mettere i venditori inglesi e' la mancanza di una carta di credito non ricaricabile associata al tuo conto Paypal, o la mancanza di un conto Paypal.

 

Hai per caso delle ammonizioni per oggetti non pagati?

 

Ricordati anche che i venditori non sono obbligati a giustificare il perche' dei loro blocchi

 

Il consiglio che mi posso permettere di darti e' di cambiare venditore

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

International Priority Shipping, perchè rifiuta le mie offerte?


@ilcippero ha scritto:

Buongiorno

 

ho cercato di acquistare da diversi venditori inglesi che spediscono tramite international priority shipping, e dichiarano che spediscono in Italia

 

purtroppo ebay rifiuta le mie offerte; eBay dice che il venditore ha messo delle restrizioni, ma il venditore contattato dice di no

 

Probabilmente devo fare qualcosa che non so... qualcuno sa aiutarmi?

 

grazie


Per vedere le possibili soluzioni devi provare a fare una offerta loggandoti su eBay.co.uk, perchè purtroppo da eBay.it vedo solo il messaggioo di blocco ma nessun link che consenta di risolvere.

 

Invece se fai il login al sito inglese resterai comunque bloccato ma il messaggio di blocco sarà più completo e ci sarà anche indicata la strada per risolverlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

International Priority Shipping, perchè rifiuta le mie offerte?

Pago con Paypal e non ho feedback negativi. Ho poche transazioni al mio attivo, forse e' quello?

 

Oppure devo impostare come indirizzo di spedizione qualcosa relativo a  International Priority Shipping?

 

I venditori sono privati, e l'oggetto che cerco fino adesso era solo dall'inghilterra, se no lo avrei gia' fatto

 

Temo che ci sia qualche settaggio da fare e che io non conosco...

 

 

grazie comunque della tua risposta

Giulio

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

International Priority Shipping, perchè rifiuta le mie offerte?

International Priority Shipping e' solo il metodo di spedizione, non tracciabile, non ha nulla a che vedere con l'esclusione di determinate categorie e/o paesi di destinazione.

Non saprei che dirti, mi dispiace

Segui comunque il consiglio di moria, che saluto, e prova a vedere partendo da ebay.co.uk, fai un copia/incolla della formula che appare che proviamo a capirci qualcosa di piu'
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta