annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco non consegniato

cotul2015
Utente della Community

Salve ho un problema... mi doveva arrivare un pacco dal regno unito entro il 7 Marzo... però il pacco non è mai arrivato... visto che non arrivava ho cominciato a cercarlo tramite corrieri della zona... poco fa ho scoperto che il paco non aveva tutte le indicazioni necessarie ed è stato mandato indietro al Centro di distribuzione della Gran bretania... però non riesco a contattare nessuno come posso fare?? 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

pacco non consegniato


@cotul2015 ha scritto:

Salve ho un problema... mi doveva arrivare un pacco dal regno unito entro il 7 Marzo... però il pacco non è mai arrivato... visto che non arrivava ho cominciato a cercarlo tramite corrieri della zona... poco fa ho scoperto che il paco non aveva tutte le indicazioni necessarie ed è stato mandato indietro al Centro di distribuzione della Gran bretania... però non riesco a contattare nessuno come posso fare?? 


Contatta il venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato

Già contattato ha detto che non può fare niente

 

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato

Apri controversia per oggetto non ricevuto, se il venditore se ne lava le mani ci pensera' Paypal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato

Io non ho pagato con paypal 

 

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato

I venditori inglesi non possono rifiutare Paypal, come l'avresti pagato?
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato

postapay VISA

 

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato


@cotul2015 ha scritto:

postapay VISA

 


Attraverso PayPal, sicuro come la morte.

 

Vai in casella di posta elettronica e troverai, come conferma di ciò che stiamo dicendo, una bella mail PayPal che ti conferma il pagamento.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato


@cotul2015 ha scritto:

Salve ho un problema... mi doveva arrivare un pacco dal regno unito entro il 7 Marzo... però il pacco non è mai arrivato... visto che non arrivava ho cominciato a cercarlo tramite corrieri della zona... poco fa ho scoperto che il paco non aveva tutte le indicazioni necessarie ed è stato mandato indietro al Centro di distribuzione della Gran bretania... però non riesco a contattare nessuno come posso fare?? 


Tra l'atro ho l'impressione che tu stia fraintendendo il tracking.

 

Che codice di spedizione hai?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

pacco non consegniato

postapay VISA

 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta