annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

dj_tony2
Utente della Community
boh. mi consolo allora. il mio ha fatto la stessa strada del tuo pacco con le stesse tempistiche. ed è in sto cesso di roserio dal 23/12/20.... magari mi arriva per natale prossimo cosi ho già il regalo pronto...
Messaggio 611 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

radodafi-0
Utente della Community
Poste Italiane una grande vergogna... da 40 giorni il pacco che ho spedito è fermo a centro scambi internazionale Milano Gateway poste italiane. Dopo tanti reclami che ho fatto, mi è stato detto che devo rassegnarmi e fare un reclamo per rimborso e ovviamente non chiamare a carabinieri ,nessuno si prende le responsabilità addirittura mi staccano il telefono e non rispondono più. Mi chiedo com'è possibile far lavorare una banda di ladri in questi posti maleducati e buffoni. È una grande vergogna
Messaggio 612 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

radodafi-0
Utente della Community
Ah dimenticavo ho pagato €62 per 12 kg. E il signore che mi ha risposto maleducatissimo.. mi convinceva che non c'è nulla da fare sembrava proprio lui che è aperto il pacco e farlo sparire e convincermi che forse è già consegnato! Grande vergogna
E da non credere che può essere un comportamento così a parte di Poste Italiane.... delusissima
Messaggio 613 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

survive44
Utente della Community
Mortaccivostra a pezzi de merda
Messaggio 614 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

tecxbell
Utente della Community
Ci vuole sempre il mor. per sistemare le cose ?
Se fanno incazzare la persona giusta ed entra inufficio vestito da Rambo ? E li butta tutti a terra!
Messaggio 615 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Ladri e basta!!!! Il 14/09/2020 arrivano a Milano Rosario tre paia di scarpe ORIGINALI con tanto di documenti ecc , acquistate su un sito da me. A questo punto mettono due delle tre paia in fermo inward ( controlli) , mi inviano documentazione per valore non congruo( anche se pagate 80€ l’una) invio la documentazione indietro con i dati del pagamento e sbloccano tutte e due i paia con spese di 33,67 € da pagare. Fa niente le pago e via , sono già passati 2 mesi figuriamoci se aspetto ancora....
Ma il terzo????? Attenzione ad oggi 08/02/2021 il terzo paio, cioè le più belle ricercate e collezionabili , magicamente sono ancora in fermo. Dopo chiamare, mail, regolarmente tutti i gg o quasi, documenti inviati , le scarpe sono sparite !!!! O meglio , alla mia ultima esplosione con una operatrice simpatica come un attacco di diarrea , mi risponde:” si vede che saranno state considerate contraffatte ed allora vengono sequestrate!” CONTRAFFATTE???????? Di che le ha già ai piedi qualcuno a cui piacevano tanto e fai prima! Comunque io ho riavuto il mio rimborso ma, è Assolutamente vergognoso a dir poco che si fottano bellamente qualsiasi cosa senza che nessuno possa far nulla in quanto irrintracciabili!!!! Altro che lavoro , ha ragione chi ha detto che bisognerebbe aspettarli fuori e caricarli di mazzate sti LADRI!!!!!
Messaggio 616 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Roserio scusate!
Messaggio 617 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

darbawe_99
Utente della Community
Buongiorno mi aspettavo dal 14/01/2021 ad oggi non mi avete mandato la raccomandata ho email mi dovete sapere quasi un mese che avete voi che sta succedendo se c'è problema mi dovete dirmi gentilmente grazie mille a presto
Messaggio 618 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Guarda che questo è un forum di utenti di Ebay come lo sei tu, cosa ti aspetti una risposta dalla dogana su questa pagina???
Messaggio 619 di 625
Ultima risposta

Rif.: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

axios.0
Utente della Community

Buonasera a tutti,

 

ho 2 pacchi entrambi fermi a Malpensa

 

January 31, 2021, 12:13 pm
Departed
MILAN, ITALY
Your item departed a transfer airport in MALPENSA, MILAN, ITALY on January 31, 2021 at 12:13 pm. The item is currently in transit to the destination.

 

December 9, 2020, 9:05 am
Departed
MILAN, ITALY
Your item departed a transfer airport in MALPENSA, MILAN, ITALY on December 9, 2020 at 9:05 am. The item is currently in transit to the destination.

 

uno addirittura dal 9 dicembre 2020. Contenuto una tshirt a pacco da 20 euro l'una. Possibile che siano fermi alla famigerata dogana di Roserio?

 

il numero verde delle Poste, 803160 dice che con il numero di tracking statunitense non possono tracciarli.

 

Grazie in anticipo per le risposte. 🙂

Messaggio 620 di 625
Ultima risposta