annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

blucasali2
Utente della Community

Sempre con più venditori esteri mi succede che se vado nel profilo di un venditore e cerco di vedere gli oggetti che vende mi viene segnato 0 risultati.

Invece questi venditori hanno vari oggetti in vendita e li spediscono in tutto il mondo. Infatti avevo salvato nei segnalibri alcune inserzioni e queste riesco a visualizzarle ancora e se provo a comprare non vi è alcun problema. La vendita avviene in modo regolare, si paga, il venditore rilascia il feedback, spedisce, il pacco arriva e io rilascio il feedback. 

Questi oggetti sono spariti anche dal cerca della barra grande, ed infatti dove prima trovavo 10 pagine di inserzioni, ora ne trovo 4-5.

E questo problema, finchè mi succedeva con un venditore... non ci ho dato molto peso, non compro da lui compro da altri, pazienza. Ma ormai già con 4 venditori è cosi. Cioè, so che è cosi perchè vedo 0 oggetti in vendita nel loro negozio ebay ma nei segnalibri le inserzioni mi sono rimaste e sono attive. Poi non so se con gli altri venditori dove non ho salvato con i segnalibri non hanno davvero più nulla in vendita o non si riesce a vedere.

Neanche a dire sia un problema del mio profilo, ho provato con l'account di un amico ed è la stessa cosa. Non è un problema di area geografica perchè di quei paesi comunque ci sono oggetti visibili. Non è un problema dei venditori che la percentuale feedback è buona, gli oggetti in vendita sono normali, originali e non copie e quando ho comprato da loro mi è sempre arrivato tutto.

 

 

Cosa si può fare per risolvere questo problema? Se continua cosi spariranno sempre più inserzioni, venditori e già adesso chissà quante offerte e simili ci stiamo perdendo perchè non le vediamo...

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

quindi non cè modo di appellarsi a ebay per fargli risolvere il problema? possibile possano fare sempre quello che piu gli fa comodo? non si puo fare una petizione un reclamo o qualcosa per imporre ebay a risolvere questa cosa ?non c'è un forum apposito o qualcosaltro? a me da noia dover acquistare le solite cose al doppio o triplo di quello che potrei trovarle e quindi pagarle con la solita protezione acquirente ,nessuno sa cosa possiamo fare?

Messaggio 31 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

Ho notato anche io questo comportamento da parte di ebay il quale secondo me è molto scorretto, io vendo vino da poco e prima le inserzioni ebay venivano mostrate su vari motori di ricerca per vino internazionali, da un po' di tempo invece sono scomparsi, ho anche notato che se vado su un sito ebay extra europeo le mie inserzioni non esistono e cliccando sul mio negozio ci sono 0 prodotti, tutto questo secondo me per spingere chi ha dei negozi base ad aumentare il livello del negozio, da quando ebay ha apportato questa modifica il mio numero di vendite è sceso più della metà.
Per concludere ho scritto ad ebay e mi ha detto che non sanno il perché i miei risultati non compaiano sui siti extra europei! Sinceramente non so se continuare a fare vendite su ebay in questo modo
Messaggio 32 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

lunica cosa a mio parere è rendere pubblica la cosa in modo ebay sia costretto a risolvere il grave problema ,io li o contattati almeno 10 volte sia per mail per ciat e per telefono ,loro dopo aver chiesto gli sreen delle pagine i nomi dei venditori e tutto anche davanti l'evidenza non anno risolto chiudono la ciat o l'assistenza senza nemmeno chiedere se è risolta la cosa ,tutti scorretti finora non uno che abbia saputo o indirizzarmi per la risoluzione o dirmi il motivo di queste cose ,non è giusto che se un utente cerci come nel suo caso una certa bottiglia di vino le sue inserzioni nonostante abbia quella bottiglia non vengano visualizzate dopotutto lei paga le inserzioni se fosse capitato a me mi farei pure rimborsare i soldi spesi per fare le inserzioni ,io credo che a loro faccia comodo lei non venda almeno è costretta a tenere l'inserzione attiva spendendo in continuazione soldi mentre se vendesse l'inserzione non sarebbe piu necessaria ,non vedo altri motivi il brutto non rsolvano nemmeno con lei che è venditore ,posso capire io che acquisto allora prima o dopo trovo ugualmente l'oggetto al doppio ma con lei non vedo altre scuse ,dobbiamo allearci facendo petizioni o rendere pubblica questa cosa allora forse risolveranno perche costretti

Messaggio 33 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

Malheureusement, l'accès à cet objet a été bloqué en raison de restrictions légales en vigueur dans certains pays. Conformément à ces restrictions, nous nous efforçons de bloquer l'affichage des objets concernés. Nous regrettons de vous informer que pour des raisons techniques, les utilisateurs ne pourront pas afficher certaines annonces qui ne relèvent pas de ces restrictions. Nous vous prions de nous excuser pour les désagréments occasionnés et nous espérons que vous trouverez d'autres objets intéressants sur eBay.

Messaggio 34 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

Mais ce que beaucoup de vendeurs est détectés et est tout aussi chinois, il s'agit d'une excuse vous voir résoudre parce que les utilisateurs se briser et se sentir floués
Messaggio 35 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

luverec
Utente della Community
Per non parlare della app sempre piu pietosa!!
Messaggio 36 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

il problema persiste.

nessuna ombra di soluzione ???

 

Messaggio 37 di 38
Ultima risposta

Rif.: Non si vedono più gli oggetti di sempre più venditori esteri

Anonymous
Non applicabile

Pensate che per ovviare a sto problema... (compro oggetti vintage USA non recuperabili in italia)

ormai cerco in ricerca libera da google includendo "ebay" tra i termini di ricerca e trovo un miliardo di inserzioni che se cercon in ebay non trovo... boh.. vorranno dirottare le vendite ai venditori "vicini geograficamente"

Messaggio 38 di 38
Ultima risposta