annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Ti ringrazio, io aspetto una raccomandata da Shangai con codice RR...CN spedita il 26 luglio, ma fino ad ora non è ancora comparsa sul dovequando, invece una con codice RA..HK è arrivata in 10 giorni a casa mia, volevo chiederti se sai che tipo di raccomandata è RR..CN, grazie ancora!!
OT: Anch'io sono di Napoli, della provincia però!!
Messaggio 1411 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

RR CON RICEVUTA DI RITORNO
RA ANDATA E RITORNO
CMQ SN TRACCIABILI, SE TI METTI A TELEFONO TRA UN SETTIMANA SECONDO ME TE LA TROVANO...
Messaggio 1412 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Sì ho pensato anch'io di chiamare, ma ho letto qui sul forum che a volte impiegano anche 14 giorni per arrivare in dogana, aspetto fino a lunedì prox. Grazie ancora!
Messaggio 1413 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

devis90
Utente della Community
Ciao a tutti !!
Vi volevo segnalare l'arrivo di una First Class International partita il 25 luglio ed arrivata ieri, senza pagare nulla. Ora aspetto una Express Mail contenente partita ieri. Che dite, quando arrivera ?? Ma la settimana prossima le poste lavorano ??
Messaggio 1414 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

IO CREDO LAVORINO SEMPRE TRANNE DOMENICA E FERRAGOSTO...
Messaggio 1415 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

PAGATO IL 6 LUGLIO
SPEDITO IL 28 LUGLIO 2008 DA PALMYRA IN NEW JERSEY
AARIVATO OGGI DOPO ESSER PASSATO PER MILANO ROSERIO...
ALLELUIA!
STO PER METTERMI A PIANGERE
FIRST CLASS , NESSUNA TASSA AGGIUNTIVA!
Messaggio 1416 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
ciao Aria
visto che e' andato tutto ok(a parte la spedizione posticipata di molti giorni dal seller)
sono contenta che hai ricevuto il tuo pacchetto
saluti
Messaggio 1417 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

SI,tutto sommato sono stata fortunata...
e i tempi non sono stati poi così lenti, a parte che per il venditore...ma gli ho lasciato il feedback positivo comunque...
Messaggio 1418 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

USPS 1st Class assicurato spedito il 25/07 arrivato il 9/08. Passato indenne la dogana, ma valore limitato di 26,90 $.
Messaggio 1419 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Oggi, per la prima volta in tutti questi anni di acquisti dagli USA, ho ricevuto una busta First Class....vuota. Per fortuna il valore dell'oggetto era basso, e tra l'altro era bassissimo anche il valore dichiarato sul form: 5 dollari. Quindi non credo che sia stato...prelevato da qualcuno, ma semmai che la busta si sia aperta durante il tragitto. Infatti il lembo inferiore era scollato. Sono cose che possono accadere. Al mio Ufficio Postale si sono affrettati a scaricare ogni eventuale responsabilità all'Ufficio Centrale.
Nella sfortuna, mi reputo ancora fortunata: pochi giorni fa ho ricevuto un oggetto del valore di 250 euro, che il seller aveva voluto inviare per First Class. Forse se fosse accaduto il fatto di oggi, sarei stata un po' meno serena.
Messaggio 1420 di 3.044
Ultima risposta