annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
se e' una First Class con codice LCxxxxxxxxxUS o una Priority Flat con codice tipo LJxxxxxxxxxUS il tracking rimarra' invariato su electronic shipping info received e/o acceptance anche a consegna avvenuta.

tali spedizioni non sono traciabili
saluti
Messaggio 1501 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tommy6163
Utente della Community
ok è proprio di quel tipo, allora aspetto, grazie 😄
Messaggio 1502 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

tagows
Utente della Community
Buonasera,il first class spedito il 25 finalmente oggi è arrivato ,non ho pagato la dogana.
Messaggio 1503 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Pacco spedito il 18 agosto con usps express mail interntional ,passato per Jfk airport e arrivato al mio indirizzo il giorno 2 settembre dopo un solo giorno di permanenza in dogana a lonate pozzolo.
Pagato dazi e iva per un importo di 41,47eu. FORZA CASTEDDU!
Messaggio 1504 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

Pacco spedito dal sud carolina il 18 agosto con usps express mail interntional ,passato per Jfk airport e arrivato al mio indirizzo il giorno 2 settembre dopo un solo giorno di permanenza in dogana a lonate pozzolo.
Pagato dazi e iva per un importo di 41,47eu. FORZA CASTEDDU!
Messaggio 1505 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

First class spedita dal Michigan il 27/08 consegnata il 04/09, solo 8 giorni. Ne aspetto un altra spedita il 26, speriamo bene!!Ciao a tutti
Messaggio 1506 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

stella106
Utente della Community
Priority Mail Flat Rate Busta spedita il 29 Agosto dalla Pennsylvania arrivata oggi 9 Settembre senza tasse aggiunte e in buono stato.

(Mi sono alzata alle 4 del mattino per aggiudicarmi l'asta in questione,a volte le differenze di orario sono piuttosto sfavorevoli,comunque tutto ok,oggetto come mi aspettavo (e anche meglio))

saluti
Messaggio 1507 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

essebipc
Utente della Community
Ciao Stella,
ti trovo in ogni post, e le tue risposte sono sempre impeccabili;
io ho una PRIORITY MAIL dal Texas, che risulta dal 4 settembre non ancora in INTERNATIONAL DISPATCH, adesso ho avvertito il venditore e speriamo bene.
Se poi come ho visto ci si mettono anche le Ns. Poste a scioperare....
Di nuovo saluti a tutti essebipc
Messaggio 1508 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

primo acquisto dall'estero. ho letto i vostri post, molto interessanti, ma non ho trovato indicazione del tipo di spedizione che mi è stata fatta infatti il codice è RRxxxxxxxUS. risulta spedita il 3 settembre dalla california e non ci sono altre indicazioni. ho acquistato un paio di occhiali, quanto sarà la spesa per la dogana a occhio e croce?
Messaggio 1509 di 3.044
Ultima risposta

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

lorisc2004
Utente della Community
Spedizione partita da Miami il 28 agosto arrivata regolarmente il 9 settembre, pagato 15,00 euro di diritti.

Label/Receipt Number: CJ29xxx5916US
Detailed Results:
Bullet Delivered Abroad, September 09, 2008, 2:04 pm, ITALY
Bullet Out of Foreign Customs, September 08, 2008, 4:52 pm, ITALY
Bullet Into Foreign Customs, September 06, 2008, 12:32 pm, ITALY
Bullet Arrived Abroad, September 06, 2008, 12:31 pm, ITALY
Bullet International Dispatch, September 01, 2008, 1:32 am, ISC MIAMI FL (USPS)
Bullet Electronic Shipping Info Received, August 29, 2008

Tuttavia sto ancora attendendo un CP partito il 19 agosto con lo stesso contenuto.
Messaggio 1510 di 3.044
Ultima risposta