annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dalla corea? come rintracciarlo?

jibril16
Utente della Community

Come da titolo, ho comprato un oggetto dalla corea e per quanto abbia un numero di spedizione, non riesco a rintracciarlo. Lo spedizioniere dovrebbe essere Korean Post, ma sul sito non trova l'ordine. Come faccio?

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pacco dalla corea? come rintracciarlo?

san-franco
Utente della Community

Innanzitotto un cordiale buonasera.

 

Se non si trovatraccia del pacco  sul sito del vettore nessuno ti può dire di più di quello che sai.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pacco dalla corea? come rintracciarlo?

cardvdit
Utente della Community

Se normale servizio postale viaggia come EMS. Vedi qui : http://www.koreapost.go.kr/eng/sub/EMS_Search.jsp?contId=e1020600

 

ci sono 3 opzioni di tracciabilità...une delle tre dovrebbe mostrarti lo stato della spedizione. Quando arriverà in italia potrai tracciarlo poi con dovequando su PosteItaliane....ma ci vorranno da 1 a 2 mesi probabilmente per riceverlo....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pacco dalla corea? come rintracciarlo?

jibril16
Utente della Community

Sul sito delle poste coreane ho provato a cambiare le varie opzioni e mi dice sempre "Your item number CP*********KR is not found". Il pacco è stato ordinato e spedito il 25\3, e ancora nessuna notizia. Che sia già in italia? Nel caso, è possibile rintracciarlo?

 

grazie mille

 

ps il tipo di spedizione è L'economy int'l shipping

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta