annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso del venditore internazionale

benito7100
Utente della Community

il venditore vuole recedere dalla vendita motivando che ebay gli domanda una commissione di 49 usd per la spedizione in italia, io ho pagato tutto: oggetto spedizione e sdoganamento . ho detto che si puo' procedere con il recesso ma voglio l'intero importo compreso le spese e tasse ( non posso rimetterci io) è fattibile oppure le spese le restituisce ebay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

recesso del venditore internazionale

ivy12.76
Utente della Community

Se il venditore vuole annullare la vendita, prima ti rimborsa TUTTO e poi tu accetti l'annullamento. Ma quali spese ti rimborsa ebay???? Tu hai pagato tutto con paypal e tutto con paypal deve esserti restituito. Se non ti rimborsa apri controversia per oggetto non ricevuto e appena puoi trasformaslo in reclamo. Vedrai che paypal rimborserà tutto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

recesso del venditore internazionale

ivy12.76
Utente della Community

Se il venditore vuole annullare la vendita, prima ti rimborsa TUTTO e poi tu accetti l'annullamento. Ma quali spese ti rimborsa ebay???? Tu hai pagato tutto con paypal e tutto con paypal deve esserti restituito. Se non ti rimborsa apri controversia per oggetto non ricevuto e appena puoi trasformaslo in reclamo. Vedrai che paypal rimborserà tutto. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

recesso del venditore internazionale

grazie per la cortese risposta, ho fatto proprio così, il venditore ha ammesso di aver sbagliato essendo poco pratico , ha visto tutti i miei pagamenti ed ha accettato di spedirmi la merce, gli ho risposto che togliero' la controversia al momento dell'arrivo a casa del pacco, ho gia' fatto l'errore di togliere e non ricevere niente .  fate sempre attenzione e non concedete nessun sconto per scuse o rimostranze ci rimettete ( se non è onesto s'intende) spero arrivi presto  ciao ed ancora grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

recesso del venditore internazionale

Hai avuto troppa premura nell'aprire lacontroversia e la premura è la peggior nemica delle transazioni.

 

 

CI sono 45 giorni di tempo e, con la premura,  ne hai bruciata una buona parte.

 

Adesso ti rimangono solo i 20 giorni (dal momento in cui l'hai aperta) ed è un po difficile (anche se possibile) che il pacco ti arivi prima

di quella scadenza. 

Ora devi decider come comportarti alla fine di questio 20 giorni tenendo conto del fatto che sei in possesso del numero di tracciamento internazionale, ovvero il codice che ti da la conferma che l'oggetto è stato spedito. 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta