annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito dall'America

Ciao a tutti, vorrei sapere quanto ci mette un pacco di piccole dimensioni ad arrivare in Italia dall'America e dopo quanto arriva il primo tracking, perché sono 2 settimane che mi è stato spedito ma non ho ancora notizie, e vorrei sapere dove si trova ora! Dal suo profilo il venditore risulta molto affidabile quindi non penso mi abbia truffato… grazie in anticipo! (
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto: Pacco spedito dall'America

Non si può fare una previsione senza sapere almeno di che tipo di spedizione parliamo.


 


La posta aerea arriva in Italia in pochi giorni, il resto del tempo (si può superare agevolmente il mese e mezzo) trascorre in trafile burocratiche doganali.


 


Non tutte le spedizioni sono tracciabili, quindi il tracking potrebbe non esserci.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

 


Grazie per la risposta, comunque quel che so è che è stato spedito con USPS e ho il codice di tracciamento, ma ne su ebay ne sul sito di USPS mi da notizie, per questo mi sembrava strano

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

Il codice non dice nulla, alcune spedizioni non sono tracciabili pur avendo un codice.


 


Si può vedere questo codice?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

 


Sì, è questo RA474887990CN

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

E' tracciabile come una normale raccomandata usando questo:


 



 


al momento non risulta registrato, ma è una situazione transitoria, quando sarà registrato (cioè preso in carico da Poste Italiane) potrai seguirne le tracce fino a destinazione.


 


Riprova tra qualche giorno e se non funziona ancora riprova a distanza di altri 2/3 gg......ecc., prima o poi andrà.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

Ci ho fatto caso solo ora, il pacco arriva dalla Cina (CN) non dall'america.


 


Vabbé la globalizzazione ma c'é differenza, USPS non è il servizio delle Poste Cinesi.


 


Sicuro del codice?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

 


Sì sono sicura, ho ricontrollato, comunque se clicco su "tieni d'occhio il pacchetto" dice che il corriere è USPS, avevo pensato all'America per quello… sull'inserizione c'è scritto "spedito da ZJ" ma non so che paese sia

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

Quelle sono info messe dal venditore, se provi a fare il tracking su USPS vedrai che il codice non risulta.


 


https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction!input.action

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto: Pacco spedito dall'America

 


Capito, grazie per il chiarimento 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta