annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

a me sotto non fà vedere nulla lo stato non c'è....  Smiley Triste

Messaggio 161 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Anonymous
Non applicabile

Per quanto riguarda la mia esperienza, mi è stato spedito il pacco il 08/12/14 con questo programma di spedizione. Dopo una settimana di attesa con il famoso e totalmente inutile codice UPACC, lunedì 15 dicembre mi appare il tracking su ebay con stato della spedizione "IN TRANSITO" e come corriere WNDDER e il relativo codice da inserire nel sito del corriere.

 

Questo è lo stato del tracking:

 
In transit 08:55 Mon 15 Dec 2014 GMT
Despatched DESPATCHED05:30 Mon 15 Dec 2014 GMT
Awaiting Despatch 04:53 Mon 15 Dec 2014 GMT
In transit 04:53 Mon 15 Dec 2014 GMT

 

Adesso è fermo così da lunedì, sul sit di wndirect mi da consegna stimata per il 22.

 

Spero solo che si sblocchi presto questa situazione che non mi fa ben sperare, inoltre il corriere mi fornisce già il link per quando il pacco arriverà in italia che mi rimanda a Bartolini. Cosa che mi spaventa ancora di più visto che quest'ultimo mi ha appena smarrito un pacco.

 

Non sono affatto tranquillo con questo tipo di spedizione. Spero di ricredermi!

Messaggio 162 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

lonsdale60
Utente della Community

da 2g e 17h In transit with Destination Carrier ma nel sito poste italiane il codice di tracciamento non da nessuno stato . Avete qualche consiglio?

Messaggio 163 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Anonymous
Non applicabile

Che dire, oggi mi arriva la mail da bartolini di controllare l'orario nel tracking che in giornata (entro le 17) mi avrebbero consegnato la merce.

 

Ovviamente non è arrivato niente, sono stato come un deficente ad aspettare questo branco di incapaci.

 

Quindi, per la mia esperienza tutto ok con il programma di spedizione internazionale. I problemi si sono presentati, come volevasi dimostrare, da parte del corriere bartolini.

 

Speriamo che domani si degnino di portarmi il pacco, non esagero a dire che mi sento molto più sicuro con la posta prioritaria che con il corriere bartolini.

Messaggio 164 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

ciao a tutti,

i tempi di consegna quanto sono?

 

io sto aspettando un pacco da uk..sapere che era cosi non lo prendevo..

Messaggio 165 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

tagows
Utente della Community

Mi sono fatta un'idea di questo metodo di tracciamento, nel mio caso vorrei comprare un oggetto e a parte il prezzo (dell'oggetto) che varia di una decina di dollari da venditore a venditore e fin qui nulla di anomalo,la cosa strana è invece il prezzo della spedizione con questo metodo che va dai 20-25  ai 40-45 dollari escuse le tasse doganali, secondo me,

correggetemi se sbaglio con la somma più bassa il venditore spedisce con un metodo che potrebbe ricordare la vecchia first class con la somma più alta con priority mail altrimenti non si spiega questa differenza enorme di prezzo per lo stesso oggetto e potrebbe spiegare perchè in questo thread alcune persone hanno ricevuto la merce in tempi accettabili e altri invece no, secondo voi potrebbe essere giusta la mia ipotesi? Grazie a chi vorrà rispondermi

Messaggio 166 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

allora merce spedita il il 3 dicembre con usps codice UPAAB000000088461783  arrivata alla Pitney Bowes sempre negli u.s.a dopo 5 giorni che ha spedito in europa  arrivato in europa ecco comparire il codice  LPKEN000000092012914 che inserito in http://www.trackyourparcel.eu/ mettendo italia e 44015 il mio codice postale  in data 11/12 mi dava questo risultato

Your order number: LPKEN000000092012914

Select your tracking number for more details:

  • Your tracking number: 1499Q0039959V
    Shipped
  • 1
    2Shipped
    3
    4
Destination
Shipping date:
11/12/2014
Status date:
11/12/2014 20:18
Addressee

v......
Strada S...... n....
S.......
44015
ITA
Shipment information
Weight (kg):
2.125
Distributor:
Poste Italiane
Country distributor:
Italy
Additional notes
Your parcel has been shipped via Poste Italiane. If you are not at home when Poste Italiane attempts to deliver your parcel they will leave a card message and then make a further attempt the following day. If they are still unable to deliver it they will leave a second card asking you to collect it from their local depot. Your parcel will need to be collected within the following 5 days or the parcel will be returned to the shipper. A signature will be required to receive your parcel.
 
inserendo il numero 1499Q0039959V sul sito delle poste compare la spedizione creata, ma non ci sono dati... chiamato le poste ma non ne sanno nulla a loro il codice non risulta.... quindi da oltre 10 giorni il mio pacco è scomparso... scritto alla Pitney Bowes nessuna risposta, scritto alla B2C Europe che è quella che se ne occupa in europa con filiale pure a parma... ma nulla.... nessuna risposta... mi sa che si sono imboscati le mie timberland.... ora aperto reclamo paypal ma il venditore mi ha contro reclamato mandandomi il codice dove risulta che il pacco da lui mandato e arrivato alla socetà che poi se ne doveva occupare... quindi ora recupero solo i 25 dollari dati alla pitney bowes... mentre  restanti 121 dollari dati al ventitore mi devo attaccare al piffero.... una vera fregatura... mai successa una roba de genere 
Messaggio 167 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Quindi se acquistata dagli U.S.A non comperate da chi si avvale di questo servizio, ma cercate chi ancora spedisce regolarmente con usps che sia la spedizione normale da 30 dollari o quella rapida da 45,  ma se vedete che vi fanno pagare già le tasse affidandosi ad un intermediario state attenti potrebbe capitarvi quel che è successo a me... ci rimettete soldi e merce.... 

nel frattempo ho comperato già altre due paia di scarpe da altre venditori servizio usps normale in 6 giorni ho avuto le scarpe a casa....

Messaggio 168 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Aspetto anch'io una spedizione dagli USA con il programma di spedizione internazionale. Mi è stato comunicato il tracking di poste italiane tramite il sito Track your parcel in data 11/12/14 ma ad oggi questo tracking non risulta tracciabile sul sito di poste italiane.....

Inizio a pensare male....

Messaggio 169 di 546
Ultima risposta

Rif.: Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB&quot

Spedizione persa. Fortunatamente paypal mi ha rimborsato tutto quanto pagato.

Messaggio 170 di 546
Ultima risposta