annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mariacristina86
Utente della Community

Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio e spero mi possiate aiutare a risolverlo: come tutti, sto aspettando un pacco dalla cina. I tempi sono stati incredibilmente brevi ma oggi, quando sono andata a controllare lo stato della spedizione, ho trovato questo messaggio: 2011-12-07  11:48:00REPUBLIC OF ITALY 09 Attempted delivery


I dubbi sono 1) in casa c'erano i miei famigliari che potevano ritirare il pacco e in ogni caso era anche orario di lavoro del portiere quindi come mai avranno scritto che c'è stato un tentativo di consegna? 2) sul sito dove sto tracciando la spedizione dice che REPUBLIC OF ITALY 09 corrisponde a Roma..non c'entra nulla vero? io sto attendendo il pacco a Napoli!


Domani mattina mi metterò in contatto con le poste ma speravo di poter ricevere qualche informazione da voi che mi sembrate parecchio competenti, anche perchè non nascondo di essere andata un po' in panico 🙂

Messaggio 351 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mariacristina86
Utente della Community

volevo scrivere familiari, pardon...ero indecisa tra famiglia e familiari e senza pensarci devo aver fatto un mix

Messaggio 352 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

E' possibile che il fornitore ti abbia dato il codice di un altro. Si tratta di un ems o raccomandata? Cosa dice la tracciatura sul sito delle poste?

Messaggio 353 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mariacristina86
Utente della Community

EMS! In tutti questi giorni non riuscivo a rintracciarlo su dove e quando di poste italiane, oggi magicamente sì e mi dice che ieri alle 9 la spedizione era in consegna, poi semre ieri alle 11.45 è di nuovo in viaggio..secondo te è normale? ho provato a contattare le poste ma dopo aver seguito la voce guida mi dicono di provare un altra volta e che il servizio non è disponibile...


Tra l'altro, ho visto -sempre sulla tracciatura di poste italiane- che dovevo mettermi in contatto con il numero verde per la procedura di sdoganamento ma lo ignoravo totalmente visto che non riuscivo a vedere il pacco..non penso ci siano problemi almeno su questo perchè comunque me l'hanno sdoganato..



Messaggio 354 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mariacristina86
Utente della Community

(dimenticavo di specificare che finalmente il pacco risulta nella città giusta, era ems-tracking il problema)

Messaggio 355 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

rcim3812
Utente della Community

Chiedo consiglio sul da farsi....


Spedizione RA247347310CN con data 11/11/2011:


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-NOV-2011


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-NOV-2011



Che devo fare chiamo alla dogana?Ancora non ho ricevuto nulla da compilare e rispedire è l'unico pacco che manca a casina mia 🙂  ed è il primo ad essere partito dalla cinazzz


Please Help me...

Messaggio 356 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

@rcim



prova a contattare il n° verde delle poste 803160.


ho letto molti altri che hanno pacchi fermi da un mese.


prova a tel anche alla dogana, ma solitamente non rispondono.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 357 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

@peppi



dei tuoi pacchi, solo il primo è stato registrato ieri in dogana.


gli altri non sono ancora registrati.



per Natale non ricevi nulla.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 358 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

x rcim


eh dai non essere avido. Dopo aver intasato le poste con tutti i tuoi pacchi, aspettare un po' l'ultimo è la giusta punizione. L'anno scorso avevo monitorato i pacchi di cui avevano indicato il codice, e sono arrivati tutti prima o poi, ma alcuni a gennaio. Fai conto che in dogana abbiano 10 mila pacchi e che tutti si mettano a telefonare, secondo te non ne uscirebbero pazzi?

Messaggio 359 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

rcim3812
Utente della Community

ho  chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco non è commerciabile o roba simile e che verrà sequestrato o rimandato al mittene......


Che fare?

Messaggio 360 di 1.148
Ultima risposta