annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lucausn
Utente della Community
Ciao @giada221989 potresti aiutare anche me x favore?? Neanche io riesco a tracciare il mio pacco:( il codice del mio pacco è RB015634424HK ti ringrazio tanto!
Messaggio 601 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ciao @giada221989 potresti aiutare anche me x favore?? Neanche io riesco a tracciare il mio pacco:( il codice del mio pacco è RB015634424HK ti ringrazio tanto!



L'acquisto, e quindi la spedizione, sono ancora troppo recenti.



Come è già stato scritto decine di volte in precedenza usa questo:




ma dovrai attendere almeno una decina di giorni lavorativi dalla spedizione prima che inizi a darti qualche informazione.



Magari leggere le risposte?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 602 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giuliotrif
Utente della Community

ciao a tutti anche io nella stessa medesima situzione il mio pacco è RA631629163CN SPEDITO L'8 - SETTEMBRE - 2012  ad oggi non riesco a controllarlo su nessun sito cinese tanto meno su poste italiane sezione raccomandata, di fatto soo passati ormai 16 giorni di cui 11 lavorativi. devo preoccuparmi? ho anche altri due pacchi in standbye spediti lo stesso giorno:


RA468762644CN


RA664497916CN



La mia domanda è questa, possibile che mi hanno dato un numero o meglio tre numeri di tracking inventati?


ultima domanda come mai il sito http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0 non funziona mai? aiutatemi!!!! grazie... 🙂

Messaggio 603 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


ciao a tutti anche io nella stessa medesima situzione il mio pacco è RA631629163CN SPEDITO L'8 - SETTEMBRE - 2012  ad oggi non riesco a controllarlo su nessun sito cinese tanto meno su poste italiane sezione raccomandata, di fatto soo passati ormai 16 giorni di cui 11 lavorativi. devo preoccuparmi? ho anche altri due pacchi in standbye spediti lo stesso giorno:


RA468762644CN


RA664497916CN



La mia domanda è questa, possibile che mi hanno dato un numero o meglio tre numeri di tracking inventati?


ultima domanda come mai il sito http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0 non funziona mai? aiutatemi!!!! grazie... 🙂




Due dei tre saranno tracciabili prima o poi con il dovequando raccomandate di poste italiane è solo questione di pazientare che Poste Italiane li registri (INFATTI AL MOMENTO RISULTANO NON REGISTRATI), il terzo (RA468762644CN) non funziona e sembrerebbe errato per qualche motivo che non capisco.



L'errore di trascrizione può capitare, chiedi conferma al venditore e poi ritenta.



Del perchè non funzioni il sito non ne ho idea ma è già da un pò che ho problemi ad utilizzarlo.




#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 604 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ragazzi, per favore mi aiutate a rintracciare questo pacco: RR972476757CN spedito dalla Cina in data 29/09/2012



grazie

Messaggio 605 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Il link (Posta raccomandata) è due post più in su, fai il beneamato sforzo di risalire i poste e leggere.



Il tuo pacco non risulta ancora preso in carico, del resto dalla data di spedizione sono trascorsi 10 giorni scarsi di calendario ed i sabati e domeniche non vanno mai presi in considerazione.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 606 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gavinigno76
Utente della Community

Salve ho comprato un prodotto dalla cina un (motore fuoribordo)


il venditore mi ha detto che a sentito EMS e le anno comunicato che il pacco ha passato la dogana cinese e che max 4 giorni il pacco è in italia, ne sono passati 10 e ancora niente, il codice di traccia e EE5455275842CN  mi potete aiutare grazie.

Messaggio 607 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

yubin60
Utente della Community

Ciao il tuo pacco si trova alla dogana di Milano arrivato il 10 Ottobre ho potuto constatare da questo sito http://intmail.183.com.cn/  devi inserire in alto il tuo codice del pacco e poi in basso il codice captcha che puoi vedere che e formato da 6 lettere , attezione di inserire il codice captcha esatto altrimenti ti da errore !!  Probabilmente quando leggerai questo messagio il tuo pacco sara' gia arrivato a casa tua fammi sapere !!!  ciao!!







Messaggio 608 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

yubin60
Utente della Community

Scusa non inserito i tuoi estremi altrimenti chi legge non puo' capire a chi mi riferisco quindi dicevo a te  Augusto1992 con codice del pacco RR972476757CN dunque il tuo pacco si trova a Milano alla dogana per lo sdoganamento ciao!!!

Messaggio 609 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

yubin60
Utente della Community

Augusto1992 !!! Ho trovato un' altro sito che e questo http://17track.net/IndexEn.html  e dice questo : 



RR972476757CN
(Official website)    Italy View Report    12-OTT-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 12-OTT-2012    NormalTransportation(Search By Destina)    DetailCopyMore




Messaggio 610 di 1.148
Ultima risposta