annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ah! Ok, ora è chiaro
Beh! io penso, comunque, che l'abbiano capito e ne siano a conoscenza, ma che lo usino solo per non dover aprire pagine e pagine e/o inserire vari e odiosi captcha (specialmente nei tracker Cinesi)  Smiley Strizza l'occhio

 

Messaggio 1011 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Per il mio pacco dice dal 12/01/14 che e a milano e lo ho ordinato al 12 /12/13 e oggi siamo al 23 e non ho ricevuto niente ancora e a me dice che e arivato a milano al 8/01/14  bo non so quando ariverano i nostri pacci.

Messaggio 1012 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Idem per un mio pacco, fermo dal12/01 a CSI Milano (ne ho 2 li). Non so se CSI sia lo sdoganamento (la merce costa realmente meno di 5€ ) e non si sblocca. Smiley frustrato
...se non vogliono lavorare, cedessereo il loro posto a chi ne è in cerca! Smiley Matto

 

Messaggio 1013 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ciao ragazzi ho asolutamente bisogno di voi e del vostro aiuto. ho acquistato questo pacco dalla cina alla fine di dicembre e ad ora cioè febbraio ancora niente.se vi do i codici di track riuscite a rintracciarlo?vi prego aiutatemi.Questa è la mail di risp che mi ha inviato il venditore.

Your parcel has been posted out by international airmail without online tracking number on Dec-21-2013 since we had received your payment on Dec-21-2013.
30224867492 this is the registered number that postoffice supply this to us to show the parcel has been received and shipped.
nei dettagli dell'ordine però appare un altro numero Pacchetto 1 di 1
Dettagli della spedizione:30224817335 come posso fare?
Messaggio 1014 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Questa poi! Un pacco seguito con il suo tracking, proveniente dalla Cina, arrivato in Italia, invece di essere stato consegnato a Roma, lo hanno consegnato a Modena Uomo Matto
Ora, non capisco come, visto che il postino, ogni qual volta mi giungono pacchi da li, mi fa sempre firmare! Uomo frustrato
Ho contattato il venditore e mi ha detto "se non ti arriva fra una settimana ti rimborso".... ahahahah, vabbè che il mio inglese è maccheronico però la millionesima volta che gli scrivo "The object is delivered but into another  country. and at the another people...NO AT ROME BUT MODENA" e chiedendo se il tracking era giusto,, ricevere come risposta, ogni volta "If you don't received I refound you" è proprio da caproni! Uomo LOL e alla fine mi sono rotto di cecare di fargli capire. ed ho chiesto l'immediato rimborso.
Risultato? Atteso inutimente un oggetto acquistato per mesi ed ora attendere il rimborso!

Messaggio 1015 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

per paolo29061982

 

 

per erosmax69    

 

 

 

E una cointroversia per oggetto non ricevuto no?

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1016 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

esatto ho pagato l'oggetto il 14 dicembre 2013 e ancora nn ho ricevuto niente. questa è la loro risposta:

We promise a full refund including original shipping charge if the item is not delivered 30 days after receipt of payment. 
Please give us the opportunity to resolve any problem first leavef our neutral/negative feedback OR open dispute on PayPal / eBay
 
Your parcel has been posted out by international airmail without online tracking number on Dec-21-2013 since we had received your payment on Dec-21-2013.
30224867492 this is the registered number that postoffice supply this to us to show the parcel has been received and shipped.
We had complaint with the postoffice about this parcel delayed already and do not want to give you a bad buying experience.
For this case,we will refund the money to you right now ,you can pay for the item again when it had been arrived to you already .
Is it ok?
Waiting for your answer.
We apologize for inconvenience and thank you for your understanding!!.
Best Regards
Lin.
 
in più mi hanno inviato la foto del pacco che hanno spedito ma ancora non ho visto nulla, nn so proprio cosa fare.
Messaggio 1017 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matti4601
Utente della Community

salve a tutti. Anche io aspetto un pacco dalla cina spedito il 14 gennaio, il corriere è 4PX e quando vado a inserire il numero di traking nel sito del corriere non riesco a capire dove si trova. Anche il sito delle poste italiane tace. il numero di traking è il seguente 30225101384

Il tempo della consegna stimato è dal 4 febbraio al 24 febbraio (lo so che mancano ancora 4 giorni alla scadenza ma considerando che ci sono di mezzo due giorni festivi...)

Messaggio 1018 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@matti4601 ha scritto:

salve a tutti. Anche io aspetto un pacco dalla cina spedito il 14 gennaio, il corriere è 4PX e quando vado a inserire il numero di traking nel sito del corriere non riesco a capire dove si trova. Anche il sito delle poste italiane tace. il numero di traking è il seguente 30225101384

Il tempo della consegna stimato è dal 4 febbraio al 24 febbraio (lo so che mancano ancora 4 giorni alla scadenza ma considerando che ci sono di mezzo due giorni festivi...)


4PX non è un corriere ma un broker di spedizioni, un intermediario:

 

"We send your shipments through international express providers such as UPS, TNT, Fedex, Aramex"

 

"Our postal service:4PX Post-link, Singapore post, China Post and Hong Kong Post"

 

quindi bisognerebbe in realtà capire a quale servizio corrisponde quella spedizione e quale codice ha (ad esempio se è una spedizione postale China Post ed il relativo codice) pr poi fare un tentativo di tracking.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1019 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ah, ok grazie farò dei tentativi con i vari corrieri!

 

Messaggio 1020 di 1.148
Ultima risposta