annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

scacit0
Utente della Community
Ragazzi ho acquistato un cellulare dalla cina il 25\01\2016 mi e' stato dato il cod. 2887902130 dovrebbe essere dhl ma nn lo trovo da nessuna parte qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie in anticipo
Messaggio 1131 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

merolmarmari
Utente della Community
Ciao a me compare da 2 giorni la scritta"sinistra e l'aeroporto di Pechino"qualcuno può spiegarmi cosa significa?e magari sa quanto tempo ci vogliono x le spedizioni dalla Cina?
Messaggio 1132 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@merolmarmari ha scritto:
Ciao a me compare da 2 giorni la scritta"sinistra e l'aeroporto di Pechino"qualcuno può spiegarmi cosa significa?e magari sa quanto tempo ci vogliono x le spedizioni dalla Cina?

E' una maldestra traduzione automatica, Left in Inglese significa sinistra ma significa anche partito (voce del verbo Leave / Partire), quella frase significa che la tua spedizione è partita dall'aeroporto di Pechino.

 

Per quanto riguarda invece le tempistiche, come è già stato scritto MIGLIAIA DI VOLTE (solo questo thread conta più di 1000 post), non è possibile darti una risposta, si va da casi di merce consegnata in 2/3 settimane a casi limite di merce ancora in giro da mesi, abbi pazienza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1133 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ciao

 

 in media ,le spedizioni dalla cina ,ci mettono al 90% un mese  e mezzo.

 

Tienine conto ogni volta che ti passa per i pensieri voler far shopping laggiu' ,se ti conviene ,e vuoi /puoi attender tanto l'oggetto del tuo desiderio!

 

Riguardo le traduzioni,come traslator e compagnia bella ,vanno sempre"reinterpretate".

Buona attesa;)

Messaggio 1134 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

anche se è vecchio il post ma ho l'ho stesso problema non mi è arrivato un pacco dalla cina come si può rintracciare?

Messaggio 1135 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

poldocavo
Utente della Community

salve a tutti vedo che molti pacchi spariscono nel nulla ...anche il mio non mi è arrivato .il venditore inizialmente mi diceva di attendere ma a questo punto non sò che dire , se lo rivoglio lo devo ripagare dice il venditore !!! Seeeeee mi è bastata una volta la beffa.

Cosa devo fare se potete consigliarmi ? Grazie 

Codice della spedizione 35298471554

Ordine inviato

mercoledì 8 giu 2016
 
Skywolfeye 8000LM 2x XM-L T6 Headlamp Head Light LED Rechargeable USB+2x Battery
Prezzo dell'oggettoEUR 9,26
Quantità1
Numero oggetto381658149271
Servizio di spedizioneEconomy Int'l Postage

 

Messaggio 1136 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@poldocavo ha scritto:

salve a tutti vedo che molti pacchi spariscono nel nulla ...anche il mio non mi è arrivato .il venditore inizialmente mi diceva di attendere ma a questo punto non sò che dire , se lo rivoglio lo devo ripagare dice il venditore !!! Seeeeee mi è bastata una volta la beffa.

Cosa devo fare se potete consigliarmi ? Grazie 

Codice della spedizione 35298471554

Ordine inviato

mercoledì 8 giu 2016
 
Skywolfeye 8000LM 2x XM-L T6 Headlamp Head Light LED Rechargeable USB+2x Battery
Prezzo dell'oggettoEUR 9,26
Quantità1
Numero oggetto381658149271
Servizio di spedizioneEconomy Int'l Postage

 


Il tuo problema è piuttosto comune e comune è anche la possibile soluzione, fai reclamo PayPal e fatti rimborsare, se l'oggetto arriva (cosa che non si può escludere) ripeterai il pagamento facendo un invio denaro direttamente alla mail del venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1137 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Membri della community, aiutatemi se potete. (Premetto che il mio problema non riguarda e-bay, ma un altro sito.)
il giorno 17 Agosto ho comprato questo prodotto, si veda il link http://www.miccostumes.com/Naruto_ANBU_Kakashi_Cosplay_Shoes_42980p.html

il giorno 1 Settembre il pacco risultava essere a Londra e diretto in Italia... di seguito i vari ceckpoint.
Poi dal 1 Settembre ad oggi, nessuna notizia... come devo comportarmi? Chi devo contattare?
L'intera spedizione dovrebbe essere stata gestita da 4px.
Potete aiutarmi, per piacere? Ci perdo 90 euro se non arriva questo pacco.

IN TRANSIT

  • Sep 01, 2016
    04:30 pm
     
    货件转运-由当地邮政安排中转派送 SHIPMENT IN TRANSIT-DELIVERED BY THE POST OFFICE4PX
    LONDON-HEATHROW
  • Sep 01, 2016
    07:30 am
     
    货物到达港口 Shipment arrived at airport4PX
    LONDON
  • Aug 31, 2016
    11:45 pm
     
    货物离开起运港 Shipment departed from airport4PX
    HONGKONG
  • Aug 31, 2016
    12:04 pm
     
    Depart from facility4PX
    Shenzhen,China
  • Aug 30, 2016
    03:50 pm
     
    操作完成 Shipment operation completed4PX
    Shenzhen,China
  • Aug 29, 2016
    09:32 am
     
    货物到达作业中心 Shipment arrived at facility4PX
    Mingle,Shenzhen,China
  • Aug 26, 2016
    09:40 pm
     
    货物电子信息已经收到 Shipment information received4PX
Messaggio 1138 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@mariapipetragli-0 ha scritto:

Membri della community, aiutatemi se potete. (Premetto che il mio problema non riguarda e-bay, ma un altro sito.)
il giorno 17 Agosto ho comprato questo prodotto, si veda il link http://www.miccostumes.com/Naruto_ANBU_Kakashi_Cosplay_Shoes_42980p.html

il giorno 1 Settembre il pacco risultava essere a Londra e diretto in Italia... di seguito i vari ceckpoint.
Poi dal 1 Settembre ad oggi, nessuna notizia... come devo comportarmi? Chi devo contattare?
L'intera spedizione dovrebbe essere stata gestita da 4px.
Potete aiutarmi, per piacere? Ci perdo 90 euro se non arriva questo pacco.

 

Perdonami ma che genere di aiuto potremmo darti?

 

Sai dov'è, sai in che data ci è arrivato, hai un codice di tracking e per il momento il tracking sta funzionando..............che ti manca?

 

A Londra (cioè il punto attraverso il quale il pacco è entrato nella UE) il tuo pacco farà dogana, dopodiché verrà inoltrato verso l'Italia gravato delle tasse che dovrai pagare alla consegna, non vedo nulla di particolarmente anomalo in ciò che sta accadendo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1139 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sarpetrin0
Utente della Community
Ho comprato una Cover su aliexpress quasi due mesi fa, e mi dice item arrived at OE In the destination country. Cosa vuol dire "OE"?
Grazie a tutti in anticipo😊
Messaggio 1140 di 1.148
Ultima risposta