annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

meria57
Utente della Community
e sulla lettera cè un codice RRxxxxxxxNN !!!
Messaggio 101 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

asindapavlemanuele
Utente della Community
beffedè
Messaggio 102 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

skaterkw21
Utente della Community
Ciao, amici, vengo da fornitori cinesi, fornendo tutti i tipi di scarpe, vestiti e borse. Hanno Nike, Hogan, Ray Ban, polo, lv Gucci, Lacoste, dg ..... logistica all'ingrosso e al dettaglio, veloce, sicuro e prezzi di fabbrica. Dallo SME, DHL, UPS. Per accettare paypal. Il nostro sito web: www.superfineshop.com.
msn e-mail: superfine588@hotmail.com.
Messaggio 103 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

claudiopinti
Utente della Community
Salve ragazzi, ho effettuato un acqisto da Hong Kong, e il pacco è stato spedito il 19 aprile. Alla data del 22 sul sito di Hong Kong post recitava : il pacco è partito per la sua destinazione finale, ma non riesco a rintracciarlo oltre. Il codice è CPxxxxxxxxxHK. Come posso fare??
Messaggio 104 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sergiok4k5
Utente della Community
😞 Ciao a tutti sono Sergio,come ho scritto sopra ho comprato 2 oggetti tramite ebay,un pacco dalla cina e arrivato dopo 2 settimane,mentre quello da Honkong non si sa piu niente da circa 3 settimane,n traccia
RB042539357HK
ce ancora speranza di riceverlo? grazie.
Messaggio 105 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

zaphirea
Utente della Community
AIUTO!!
ragazzi vi prego aiutatemi T^T
attendo un pacco dalla cina da più di un mese.. ho seguito e monitorato il pacco dal sito http://www.ems.com.cn/qcgzOutQueryAction.do ma mi continua a dire...
"2010-04-28 11:22:00 REPUBLIC OF ITALY 09 Attempted delivery"
che cosa vuol dire??
chi devo contattare o come devo fare per ritirarlo?? T^T
Messaggio 106 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Anche su poste, paccocelere internazionale, ti dà lo stesso messaggio? Mettiti in contatto con la Sda della tua zona, sembra che non ti trovino in casa, e dovresti accordarti per andare tu a ritirarlo. Se non sai a quale ufficio di SDA rivolgerti, chiedi al numero verde di poste.
Messaggio 107 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

zaphirea
Utente della Community
non so come vedere sul sito delle poste a dire il vero T^T cioè non so se il codice è valdo anche sul sito delle poste italiane.
Cmq si mi sa che andro alle poste centrali a richiedere il pacco nel caso.
Grazie mille!!!
Messaggio 108 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mecc0_1
Utente della Community
ragazzi potete aiutarmi non so se questo pacco sta in italia o ancora in cina CP152044937CN
Messaggio 109 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Zaphirea, il tuo pacco dovrebbe essere ora in mano alla Sda, alle poste centrali non otterrai niente. Chiama piuttosto il numero verde delle poste 803160.
mecco, quel codice non mi dice niente. E' un pacco ordinario?
Messaggio 110 di 1.148
Ultima risposta