annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritrovare un pacco!

paolpomp
Utente della Community
Mi date una mano a rintracciare il mio pacco? Vi do tutto quello che serve ! Grazie mille 🤗
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ritrovare un pacco!


@paolpomp ha scritto:
Ho pagato con poste pay

Avrai pagato, si spera, con PayPal prelevando i soldi dalla postepay, se ho ragione hai anche ricevuto una mail da PayPal con  i dettagli del pagamento.

 

Se ci si esprimesse con proprietà di termini e non a monosillabi forse riusciremmo a capire prima quale è il tuo problema ed a darti risposte più mirate ed efficaci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ritrovare un pacco!

se invece ha propriamente pagato con carta gialla senza paypal potrebbe delinearsi la reale possibilità di aver preso quella cosa che dice sopra ..... peraltro abbastanza fastidiosa fisicamente Smiley LOL

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ritrovare un pacco!


@pollo_bionico ha scritto:

se invece ha propriamente pagato con carta gialla senza paypal potrebbe delinearsi la reale possibilità di aver preso quella cosa che dice sopra ..... peraltro abbastanza fastidiosa fisicamente Smiley LOL


Peccato che in questo caso non avrebbe pagato con la gialla!

 

Pagare con la gialla significa usarla come carta di credito, fare una ricarica non significa aver pagato con la gialla (a meno che non si intenda la gialla del venditore ed anche in questo caso si tratterebbe di una inesattezza).

 

E' per questo che nutro flebili speranze che abbia pagato con PayPal.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta