in data 29-11-2015 17:58
Buona domenica a tutti.
Il 4 novembre u.s. mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra dalla città di Camberley, Surrey da un venditore dal quale ho già acquistato più di una volta, senza mai avere problemi.
Il giorno 18 novembre, a tre settimane dalla spedizione, ho contattato il venditore per farmi inviare il tracking della spedizione; mi ha risposto che lo ha conservato così bene che non riesce a trovarlo e sperava che il pacco arrivasse senza problemi.
Cosa devo pensare?
Perchè nulla posso fare senza il tracking ... avendo pagato con PayPal potrei richiedere la restituzione dei soldi, ma visto i precedenti ( venditore preciso, cortese e puntuale ) forse potrei urtarmi con lo stesso venditore... insistere con messaggi email mi sembra inutile visto la suddetta risposta ... cosa fareste al mio posto?
Non è esagerato attendere quasi un mese per ricevere una spedizione dall'Inghilterra?
Forse ha fatto una spedizione non tracciabile e quindi più economica e con la consegna più lunga?
Grazie, cordialmente.
Vincenzo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-12-2015 20:18
Grazie a tutti; solo per dirvi che ieri il venditore mi ha restituito la spesa su PayPal.
Ha ammesso che un mese di attesa è eccessivo e di non avere nessun codice di spedizione, ho il tremendo dubbio che la spedizione non sia mai stata inviata... che tristezza...:(
in data 29-11-2015 21:00
in data 29-11-2015 23:26
in data 09-12-2015 20:18
Grazie a tutti; solo per dirvi che ieri il venditore mi ha restituito la spesa su PayPal.
Ha ammesso che un mese di attesa è eccessivo e di non avere nessun codice di spedizione, ho il tremendo dubbio che la spedizione non sia mai stata inviata... che tristezza...:(
in data 29-09-2016 16:13
Ciao Vincenzo!
Mi trovo in una situazione simile, ma voglio precisare che dallo stesso venditore non ho mai avuto problemi di ricezione del pacco.
Mi è stato spedito un pacco in data 4 agosto senza codice di tracciamento, come le altre volte, ma ad oggi non è ancora arrivato: volevo chiederti se per caso a te dopo il rimborso ti fosse per caso arrivato o se devo perdere le speranze grazie al servizio postale.
Grazie per qualsiasi informazione utile,
Daniele
in data 01-10-2016 10:22
complimenti hai risposto ad una discussione del 2015