annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall USA

dragus110
Utente della Community

Ciao ragazzi. Settimana scorsa ho ordinato un iphone 5 dall USA, quando ho pagato l'oggetto ho pagato anche le spese di spedizione e le spese di importazione, quando il pacco arrivera in italia dovro pagare altre tasse ecc? Di solito un pacco quanto ci mette ad arrivare?

 

DATE & TIMESTATUS OF ITEMLOCATION

December 8, 2013

Depart USPS Sort Facility

CINCINNATI, OH 45235 

December 7, 2013 , 7:13 pm

Processed through USPS Sort Facility

CINCINNATI, OH 45235 

December 6, 2013

Depart USPS Sort Facility

LOUISVILLE, KY 40231 

December 6, 2013 , 8:28 pm

Processed at USPS Origin Sort Facility

LOUISVILLE, KY 40231 

December 6, 2013 , 4:11 pm

Acceptance

LOUISVILLE, KY 40218 

December 6, 2013

Electronic Shipping Info Received

 

Grazie mille ragazzi

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Spedizione dall USA

san-franco
Utente della Community

Volevo dare n'occhiata al tipo di pagamento che hai utilizzato ma vedo che il 4 dicembre di iPhone ne hai comperati tre e non so a quale ti riferisci.

 

 

Comunque, a spanne, ritengo che tu abbia pagato con PayPal il cellulare, le spese di spedizione e le spese doganali.

 

In questo caso all'arrivo non dovrai pagare (salvo disgguidi) niente.,

 

Per l'arrivo siamo in piene feste quindi un po di intasamento ci srà, calcola anche un mesetto.

 

Tra una settimana prova a vedere se trovi risontro del pacco nel dovequando delle Poste Italiane; è forse possibilie che al'ingresso in italia venga trasferito a loro. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

esatto ho pagato con pay pal.

"Scheduled Delivery Day: December 9, 2013" cosa sarebbe? A me il venditore ha detto che entro il giorno 20 il pacco dovrebbe arrivare. Da quello che ho capito il pacco ora dovrebbe essere all'aeroporto e domani dovrebbe partire. Se e cosi in quanto tempo arriva piu o meno?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA


@dragus110 ha scritto:
. Se e cosi in quanto tempo arriva piu o meno?

La situazxione è quella ce ti ho descritto in precedenza.

 

E' già difficile fare previson in tempi normali; sotto le feste i vettori sono abbastanza intasati e fare previsioni è difficile. 

Come ho detto potreti attendere anche un mesetto. Ti auguro di no ma poterbbe accadere.

 

 

 

Aspetta tranquillamente dando tempo al tempo; se il quarantesimo giorno dal momento in cui hai pagato non hai ricevuto niente riapri questo post e daremo il via al primo passo teso al recupero dei soldi..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

Oggi il venditore mi ha fornito il codice tracking internazionale. Sono andato sul sito poste.it e ho trovato la spedizione, mi scrive "Vedere dettaglio a lato", vuol dire che il pacco e gia in italia?

 

Immagine.png

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

Nel dettaglio a lato cosa ti scrivono?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

questo

 

"Di seguito il dettaglio della tua spedizione. 

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema Cerca Traccia è solo indicativa."

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

Ragazzi scusate l'ignoranza ma e la prima volta che compro dall USA. la USPS First Class Mail passa dalla dogana?
Come funziona la spedizione? Il pacco mi arriva direttamente a casa? o devo andare in posta a chiedere qualche modulo o robe del genere? Grazie mille
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

La First Class è una spedizione postale, economica, non tracciabile (nonostante abbia un codice), in pratica una prioritaria internazionale.

 

Fa dogana esattamente come tutte le spedizioni da fuori UE e viene consegnata dal postino.

 

Trattandosi di una prioritaria non c'è obbligo di firma (salvo se viene tassata oer cui per incassare il postino ha bisogno comunque di consegnarla direttamente alla persona) quindi di solito viene lasciata nella buca delle lettere (o in prossimità se troppo grande per starci).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dall USA

Girando su internet ho visto gente dire che la First Class a volte ci mette anche piu di un mese, e vero? Su ebay il girono di consegnare e stimato il venerdi 20

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta