annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International


@ter977  ha scritto:
Buongiorno a tutti, una domanda se qualcuno può aiutarmi. Sto aspettando un pacco dagli usa spedito con Priority Mail Express International. Sul sito usps lo vedo partito da Milano mentre sul sito poste italiane non si vede. A qualcuno è successo?non sono le poste a consegnare questo tipo di pacchi in Italia? Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare

Si, sono le Poste ma il dovequando delle Poste funziona male, quando funziona.

 

Forse è a Milano, non è "partito da Milano", è lì infatti che deve fare dogana.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 551 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

eddytroppo
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Sto attendendo un pacco Usps Priority mail international spedito a metà maggio dagli Usa. Ors dopo più di due mesi lo ritrovo in Russia. Non è spirito dal tracking e dal sito delle Poste Russe con il tracking addirittura è comparso il mio nome...vi sembra normale che da Usa finisca prima in Russia per arrivare in Italia...e con circa 2 mesi di tracking lentissimo...di questo passo arriverà quest'inverno... Se arriva...
Messaggio 552 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

TranquillI se avete il traking number non si perde nulla a meno che non sia una truffa😉
Messaggio 553 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Salve io e più di un mese che aspetto un pacco bo dicono poste Italiane ma mi sa che loro sono peggio
Messaggio 554 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Ciao a tutti. Io ho comprato una settimana fa un oggetto dagli usa, anche io sotto i 100 g con Usps International standard delivery tracciabile. Leggendo gli altri commenti attendo le 2/3 settimane, ma dopo una settimana dalla spedizione è ancora a Chicago!! Ho fiducia però. Spero di non dover pagare la dogana in quanto e la prima volta che ordino dall America ed e un oggetto ad uso personale. Boh!!
Messaggio 555 di 556
Ultima risposta

Rif.: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

eddytroppo
Utente della Community
Ciao a tutti. Dal 30 settembre il mio pacco risulta fermo ad Amsterdam. Partito dagli Stati Uniti. Cosa può essere successo? Poste Italiano con il tracking non trova nulla. Vorrei provare a contattare ad Amsterdam per provare a capire se sono in attesa di miei documenti o altro, ma non so come fare o a chi scrivere. Sono ormai più di due mesi...mi sembra tantino...che fare?
Messaggio 556 di 556
Ultima risposta