annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking number non riconosciuto da Royal Mail

bianc_bellu
Utente della Community

Buongiorno,

ho comprato venerdì scorso un cellulare usato dall'Inghilterra e ebay mi ha informato della partenza del pacco ieri. Ho chiesto al venditore il tracking number e lui me lo ha fornito, ma inserendolo nell'apposita pagina di Royal Mail non viene riconosciuto e mi compare scritto:

Status: Please try again.

The reference number you have entered may be incorrect. Please check and try again. Find out more about tracking reference numbers.

Information on your International Signed item is not yet available.

Ho ricontrollato e il numero è corretto, almeno, quello che mi ha dato il venditore è proprio quello che ho inserito. E' possibile che il pacco, essendo stato consegnando ieri dal venditore, non sia ancora tracciabile?

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Tracking number non riconosciuto da Royal Mail

Hai tolto gli spazi o i puntini o i trattini?

 

Se avessi postato il codice così come ti è stato dato forse potevamo trovare una spiegazione al tuo problema, magari no ma sarebbe stato comunque meglio che fare ipotesi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tracking number non riconosciuto da Royal Mail

Il codice mi è stato dato così: Royal mail tracking number is RU935984083GB

Niente spazi o trattini

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tracking number non riconosciuto da Royal Mail


@bianc_bellu ha scritto:

Il codice mi è stato dato così: Royal mail tracking number is RU935984083GB

Niente spazi o trattini


Uno dei fattori di errore nei tracking è l'aggiunta di spazi o altri caratteri da parte del venditore, per questo l'avevo scritto, se avessi avuto subito il codice non avrei nemmeno fatto questa ipotesi.

 

Il codice corrisponde, nel senso che ha la struttura che mi aspettavo che avesse (due iniziali, nove cifre, GB finale, in tutto 13 caratteri alfanumerici).

 

Perchè non funzioni non posso saperlo, visto che Royal Mail scrive chè è errato ricontatta il venditore e fattelo confermare, quando avrai ricevuto risposta ne riparliamo.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tracking number non riconosciuto da Royal Mail

Ciao, il tracking royal mail non funziona da Giugno. Aspetta qualche giorno e fai il tracking sul dovequando di poste italiane .

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tracking number non riconosciuto da Royal Mail


@stella_marina00 ha scritto:

Ciao, il tracking royal mail non funziona da Giugno. Aspetta qualche giorno e fai il tracking sul dovequando di poste italiane .


Ottimo!

 

Non lo sapevo, grazie per l'informazione. Uomo Strizza l'occhio

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Tracking number non riconosciuto da Royal Mail

Ah perfetto! Grazie mille a tutti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta