annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto help

vitovasco
Utente della Community

Scusate la domanda che può essere banale devo acquistare degli oggeti dall'america da un venditore ho concordato con lui la somma per la spedizione.mi sorge un dubbio visto che devo acquistare più oggetti e pagarli con paypall non è che per ogni oggetto che acquisto cliccando "compralo subito" mi addebita in automatico una somma diversa di spedizione?attendo vostre risposte grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

aiuto help


@vitovasco ha scritto:

ok allora ho acquistato e infetti è quello che pensavo ...per ogni oggetto acquistato mi ha attribuito un prezzo diverso di spedizione invece col venditore io ho già pattuito 60 dollari come faccio a correggere l'importo visto che devo pagare con paypall?ora le spese che mi calcola di spedizione sono 125 dollari perchè va in automatico da paypall posso modificare l'importo?


Di solito non è possibile per l'acquirente modificare il totale, anche perchè sarebbe un disastro per i venditori.

 

Nella pagina del riepilogo dell'ordine c'è il link per chiedere il totale, il venditore ti invierà il totale decurtando come concordato e solo allora potrai pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aiuto help

chiaretta
Utente della Community
Se il venditore si avvale del Global Shipping Programme, che in teoria, ma non sempre, ti permette di pagare le spese doganali prima della spedizione e non all'arrivo in Italia non ha possibilita' di fare un'unica fattura per piu' oggetti diversi.

Se non usa quel sistema ricontattalo e chiedi se e' disposto a fare un'unica spedizione e a che prezzo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

aiuto help

si io con lui ho concordato un'unica spedizione dal costo di 60 dollari...ma il mio dubbio è che siccome devo cliccare su più oggetti "compralo subito" del suo negozio non vorrei che per ogni oggetto mi calcola una diversa spesa di spedizione in automatico...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

aiuto help

ok allora ho acquistato e infetti è quello che pensavo ...per ogni oggetto acquistato mi ha attribuito un prezzo diverso di spedizione invece col venditore io ho già pattuito 60 dollari come faccio a correggere l'importo visto che devo pagare con paypall?ora le spese che mi calcola di spedizione sono 125 dollari perchè va in automatico da paypall posso modificare l'importo?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

aiuto help


@vitovasco ha scritto:

ok allora ho acquistato e infetti è quello che pensavo ...per ogni oggetto acquistato mi ha attribuito un prezzo diverso di spedizione invece col venditore io ho già pattuito 60 dollari come faccio a correggere l'importo visto che devo pagare con paypall?ora le spese che mi calcola di spedizione sono 125 dollari perchè va in automatico da paypall posso modificare l'importo?


Di solito non è possibile per l'acquirente modificare il totale, anche perchè sarebbe un disastro per i venditori.

 

Nella pagina del riepilogo dell'ordine c'è il link per chiedere il totale, il venditore ti invierà il totale decurtando come concordato e solo allora potrai pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

aiuto help

grazie a tutti voi per le risposte!il venditore ha sistemato tutto 😄

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta