annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che vuol dire tutto ciò??

vittorio321
Utente della Community

salve, ho una busta imbottita in arrivo dalla cina e quando metto il codice per la tracciatura mi esce la dicitura

 

2014-05-24 00:00, Inviato all'estero (CINA) dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

2014-05-24 00:00, Accettato dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

 

che vorrà mai dire??? e se metto lo stesso codice nel tracking cinese risulta che il 24 maggio è partito di lì...qualcuno mi illumini..grazie

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

Ancora nessun arrivo, ma spero siano prossimi, eccone 2

 

Destination Country - Italy
2014-06-27 00:00, Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 27-GIU-2014
2014-06-24 00:00, Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-GIU-2014
Origin Country - China

 

____

 

Destination Country - Italy
2014-06-25 00:00, In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 25-GIU-2014
2014-06-25 00:00, Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-GIU-2014
Origin Country - China

Messaggio 51 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

Me n'è appena arrivato uno... tralasciando il tracking che è ancora fermo.

Messaggio 52 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

msclub1962
Utente della Community

Salve,ho comprato un orologio su un sito cinese. L'ho ricevuto ma non essendo quello che avevo ordinato, ho avuto la malaugurata idea, in accordo con il venditore, di rispedirlo. Ora tramite la tracciabilità vedo che sono più di due mesi che è fermo con la dicitura " import security scan ". Immagino che il venditore non l'abbia mai ricevuto.  Secondo voi c'è modo di sboccare la situazione o perlomeno farlo tornare indietro? Grazie


@vittorio321 ha scritto:

salve, ho una busta imbottita in arrivo dalla cina e quando metto il codice per la tracciatura mi esce la dicitura

 

2014-05-24 00:00, Inviato all'estero (CINA) dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

2014-05-24 00:00, Accettato dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

 

che vorrà mai dire??? e se metto lo stesso codice nel tracking cinese risulta che il 24 maggio è partito di lì...qualcuno mi illumini..grazie



@vittorio321 ha scritto:

salve, ho una busta imbottita in arrivo dalla cina e quando metto il codice per la tracciatura mi esce la dicitura

 

2014-05-24 00:00, Inviato all'estero (CINA) dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

2014-05-24 00:00, Accettato dal centro postale di ***** in data 24-MAG-2014

 

che vorrà mai dire??? e se metto lo stesso codice nel tracking cinese risulta che il 24 maggio è partito di lì...qualcuno mi illumini..grazie



icevuto ma non essendo quello che avevo ordinato, ho avuto la malaugurata idea, in accordo con il venditore, di rispedirlo. Ora tramite la tracciabilità vedo che sono più di due mesi che è fermo con la dicitura

" import security scan ". Immagino che il venditore non l'abbia mai ricevuto.  Secondo voi c'è modo di sboccare la situazione o perlomeno farlo tornare indietro? Grazie

 

 

 

Messaggio 53 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

No, direi di no.

Un'altra ottima ragione per non comprare in Cina
Messaggio 54 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

HAI RISOLTO DOPO CON IL PACCO?

Messaggio 55 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??


@giann.lell ha scritto:

HAI RISOLTO DOPO CON IL PACCO?


sylia90 non posta da oltre un anno!

 

Forse ti conviene leggere la discussione e trarne le informazioni che ti servono piuttosto che chiedere a qualcuno che non viene sul forum da giugno dello scorso anno.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 56 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

Anchìio ho lo stesso problema il pacco e in transito partito dal centro scambi internazionali ma non so dove si trova ora le poste italiane mi dicono in transito che vuol dire?

Messaggio 57 di 58
Ultima risposta

Rif.: che vuol dire tutto ciò??

fontanellla
Utente della Community
 
Messaggio 58 di 58
Ultima risposta