annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere un oggetto anche su portali ebay di altri paesi

cosez-one
Utente della Community

volevo sapere questa cosa banale, se metto in vendita un oggetto su ebay.it appare anche agli utenti di ebay.com o ebay.uk?


posso vendere con lo stesso account lo stesso oggetto su più piazze ebay?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: vendere un oggetto anche su portali ebay di altri paesi

Succede solo se imposti nell'inserzione le spedizioni internazionali e selezioni i luoghi in cui sei disposto a spedire e vuoi che venga visualizzato l'annuncio.



Se invece imposti solo spedizioni nazionali allora sarà visibile solo su eBay.it.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: vendere un oggetto anche su portali ebay di altri paesi

cosez-one
Utente della Community

grazie mille 🙂

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: vendere un oggetto anche su portali ebay di altri paesi

io ho messo spedizioni internazionali in varie parti di europa, però se accedo per esempio ad ebay.de (germania) non vedo nessuna delle mie inserzioni, perchè , cosa sbaglio?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: vendere un oggetto anche su portali ebay di altri paesi


io ho messo spedizioni internazionali in varie parti di europa, però se accedo per esempio ad ebay.de (germania) non vedo nessuna delle mie inserzioni, perchè , cosa sbaglio?




Probabilmente sbagli nel non espandere la ricerca almeno a tutta l'Europa.



Quando vendi da eBay.it verso altri paesi gli stranieri (ad esempio i Tedeschi) vedranno le tue inserzioni solo se ampliano i parametri di ricerca almeno ad un ambito Europeo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: vendere un oggetto anche su portali ebay di altri paesi

Ciao, scusate ma come posso settare paese per paese con rispettive tariffe? Nello spazio dedicato alle spedizioni mi compaiono solo Europa, Asia, America..insomma i continenti, ma io vorrei settare i singoli paesi (es. Norvegia ha una tariffa di spedizione, la Spagna ne ha un altra..)


Mi potete aiutare?grazie

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta