annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!

Spiiego dal principio.

 

io e mia suocera stavamo ordinano campioni di creme online, ci richiedono la conferma ordine via mail.

Lei sono 6 anni che non usa piu' la sua email ed il suo account ebay.

Entro tranquillamente nell'email  con la sua solita password ed utente e vedo una sfilza di email da ebay.com, nel panico pensando che le avessero rubato l'account ebay cerco invana di riaccedere, cosi' chiedo di cambiare la psw.

Finalmente entriamo nell'account ebay e noto che e' intstato ad un certo ****** con 3 feedback tutti positivi, e' un comune utente ebay onesto.

Non so cosa sia accaduto sta di fatto ce entrambi usiamo la stessa email ma presumo con due psw differenti. Gmail non riesco a contattarli!! e cmq com'e' possibile che: se l'account ebay e' collegato ad una mail come e' potuto succedere che l'account di mia suocera sia stato sostituito da questo con 3 feedback quando lei ne aveva una cinquantina? ho mandato una mail a questa persona spiegando l'accaduto e sperando non partano denunce ma altro non so che fare oltre che contattare la sempre assente assistenza clienti italia visto che in .com dovrei telefonare.... aiuto vi prego!!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!

Ciao Beba!

 

Anche se dentro di me una vocina insiste nel dirmi che non può accadere........., perchè altrimenti siamo rovinati, qualche gran (de)mente deve aver confuso i due accounts (magari molto simili) dandovi accesso all'account sbagliato.

 

Sono almeno molto simili, feedback a parte?

 

Addesso c'è una chat anche su eBay.it, è dedicata solo ai problemi di acquisto (cretinate tipo "come faccio a contattare il venditore) ed il link non compare da tutte le schermate:

 

Cattura.JPG

 

 

Poi c'è la più seria chat di eBay.com

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!

600 feeedback non mi metto certo a sottrarre account con 3 feed, senza contare che visto che ho accesso ad ebay e gmail potrei entrare in paypall... non sono proprio il tipo, considerando che se sbagliano a darmi il resto di 5 cent lo dico.......... non mi sembra un'insinuazione da fare visto il panico nel quale siamo.......

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!


@beba-regalo ha scritto:

600 feeedback non mi metto certo a sottrarre account con 3 feed, senza contare che visto che ho accesso ad ebay e gmail potrei entrare in paypall... non sono proprio il tipo, considerando che se sbagliano a darmi il resto di 5 cent lo dico.......... non mi sembra un'insinuazione da fare visto il panico nel quale siamo.......


Sei nel panico quindi ti perdono ma non c'era alcuna insinuazione nella mia risposta, non nei tuoi confronti comunque.

 

Meglio se traduco:

 

preferirei pensare che quello che è accaduto a te in questa vicenda  fosse ascrivibile alla categoria dell'impossibile, perchè se in assistenza danno accesso agli accounts in maniera così allegra (quindi senza incrociare intestatario e mail associata agli accounts) ma solo in base alla somiglianza dell'ID ...............saremmo rovinati.

 

Purtroppo per noi tutti ritengo invece assolutamente plausibile questa ipotesi e quindi per questo chiedevo:

 

Sono almeno molto simili, feedback a parte?

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!

scusami e grazie per la comprensione, gli account sono diversissimi, sono uguali identiche le email, pero' che possibilita' c'e' che due persone da due capi del mondo usino lo stesso nome nell'emai? la stessa abbreviazione e la stessa data di nascita? e' questo che mi domando. gia' mi era successo un furto su questo account ed ho agito come mi avevan consigliato ai tempi, se solo avessi gìcontrollato da qui chi era quel signore, avrei visto la sua buona fede

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!


@beba-regalo ha scritto:

scusami e grazie per la comprensione, gli account sono diversissimi, sono uguali identiche le email, pero' che possibilita' c'e' che due persone da due capi del mondo usino lo stesso nome nell'emai? la stessa abbreviazione e la stessa data di nascita? e' questo che mi domando. gia' mi era successo un furto su questo account ed ho agito come mi avevan consigliato ai tempi, se solo avessi gìcontrollato da qui chi era quel signore, avrei visto la sua buona fede


@Cioè due mail @gmail.com identiche?

 

Anche questo lo ritenevo impossibile.........

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: AIUTO IMMEDIATO NON SAPPIAMO COSA FARE!!! E' URGENTE!!!

non ne ho la benche' minima idea, non so a chi rivolgermi, se ad ebay o a gmail.

noi siamo entrate come sempre nell'email, con le credenziali di sempre, ma dentro c'erano email in arrivo da ebay.com di transazioni effettuate, da li poi d'impulso ho provato ad accedere a .com per la paura che le avessero rubato l'account per fare truffe, non riuscivo ad accedervi e nella mia mente e' scattata la conferma del furto quindi ho fatto subito richiesta per cambiare psw.

solo che ora non so come avvisare quel povero signore che non faro' danni al suo account e non ho intenzione di rubare nulla :((

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta