annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

Salve. Il mese scorso a causa di un problema di connessione nella mia zona, non ho potuto pagare degli oggetti che avevo acquistato il giorno precedente, per cui mi sono beccato delle ammonizioni che attualmente non mi permettono di acquistare molti oggetti. Ho contattato già ebay spiegando il problema e sollecitando la rimozione, ma non ho ottenuto nulla.  C'è una soluzione al problema?

 

Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

No, continuo a non credere alla storiella della connessione

E non credo alla storiella del "continuo a poter far danni, solo alcuni bloccano"

Una volta si diceva che la chiusura dell'account avveniva alla terza ammonizione, cosa mai stata vera, ma comunque gia' troppo generosa, per me dovrebbe avvenire alla prima senza se e senza ma
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

ciao

,allora ti convien lasciar perdere le compere su ebay, dato che a nessuno interesseran i tuoi problemi di connessione, ma vorran solo esser pagati nei tempi prestabiliti se ordini,per cui non ordinare piu' allora ed eviterai pure passar da bugiardo quassopra.

 

 

Comunque i sistemi per ovviare all'inconveniente ci sono ,e te li han gia elencati quassopra....

 

"VOLERE è POTERE!"

 

 

Auguri;)

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Ammonizione ricevuta per oggetti non pagati

anov-70
Utente della Community
Ma sti venditori morti di fame che si incazzano se una persone recede da un contratto neanche stipulato.. ma se io inserisco un oggetto nel carello per forza devo essere vincolato ad un acquisto? Ma fatela finita con ste cavolate e informatevi un minimo sul diritto personale e le prerogative di un cliente.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta