annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un ordine

Salve. Oggi mi sono connessa al mio account ebay dopo che mi sono arrivate delle mail di pagamento di due oggetti che io non ho mai voluto comprare. Premoto che potrebbero avermi violato l'account, meno male che avevo appena cambiato password di PayPal. Come faccio ad annullare, visto che a me non interessa?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Annullare un ordine


@paolapizzigoni ha scritto:
Salve. Oggi mi sono connessa al mio account ebay dopo che mi sono arrivate delle mail di pagamento di due oggetti che io non ho mai voluto comprare. Premoto che potrebbero avermi violato l'account, meno male che avevo appena cambiato password di PayPal. Come faccio ad annullare, visto che a me non interessa?

Contatta il/i venditore/i, puoi annullare gli acquisti solo con la loro collaborazione.

 

Cambia anche password e domanda/risposta segreta dell'account eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

chiaretta
Utente della Community

Gli oggetti che ti ritrovi in Cronologia acquisti sono per caso cose che potrebbero interessare a qualcuno in famiglia che potrebbe aver approfittato della tua distrazione?

 

In quel caso non solo fai quanto consigliato da moria che saluto, ma utilizza un software di controllo parentale, utilissimo se il computer di casa/al lavoro potrebbe essere accessibile ad altri

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

styven14
Utente della Community
ciao bella: ma sei sicura sian vere email di pagamento per oggetto acquistato? talvolta si riaffacciano oggetti messi nel carrello,o solo memorizzati da altre parti, ma non acquistati chiedendo solo conferme d'acquisto.... se invece sei davvero sicura, fa come ti han detto giustamente gli amici qua sotto. buona domenica a te e a loro.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

Ho contattato il venditore.. adesso gli oggetti me li ha messi nel carrello con la scritta paga subito. Non interessano a nessuno della mia famiglia, quindi non sono sa fare.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

mi sa che allora è come ti ho detto io prima ...accade che alcune volte degli articoli  che osserviamo,per sbaglio/o per pilotazione di ebay,ci vadano poi nel carrello,seppur secondo me 

cè lo zampino appunto  di ebay  di qualcosa di nuovo risalente a poco tempo fa ,dato che prima mai accaduta/vista  io sta cosa molto nascosta! In questo caso svuota  subito il carrello e vedrai  che "paga subito" scompare... a me è successo cosi'!

non devi contattare il venditore !dato che a lui non conviene tu svuoti il carrello, ma farteli comprare e saldare..seppur tu non li hai ordinati veramente, bensi'osservati e basta!

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine


@paolapizzigoni ha scritto:
Ho contattato il venditore.. adesso gli oggetti me li ha messi nel carrello con la scritta paga subito. Non interessano a nessuno della mia famiglia, quindi non sono sa fare.

Nel carrello ci sono finiti quando sono stati acquistati, non è stato il venditore a metterceli.

 

Che cosa ha risposto il venditore?

 

Usi per caso computers condivisi (non serve che sia una abitudine, basta anche una volta sola se non si usano determinati accorgimenti) ?

 

In ufficio, a casa di amici, internet points...............cose del genere insomma?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

Purtroppo il venditore non mi ha proprio risposto. Gli ho mandato 3 messaggi ma nulla.

Il problema è che adesso appena accedo ad EBay mi compare la scritta "Paga subito" seguita da "Ti sei impegnata a comprare questo oggetto".

Sia in famiglia che in ufficio nessuno sa la mia password, adesso ho cambiato tutto. Speriamo in bene.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

ciao

il venditore non ti risponde  ,perchè  non gli conviene risponderti , ma far "orecchie da mercante"appunto ;per  non perder la vendita seppur eseguita"per caso",ed anzi ,sicuramente ti prenderebbe pure a maleparole nel caso  ti rispondesse...indi....svuota il carrello e dovrebbero sparirti tutte le minacce di pagamento di ebay.

Se cosi'non avverra',allora dovrai pagar cio'che nolente/volente avrai ordinato purtroppo...stando molto attenta la prox volta,dato che dubito il venditore annullera' l 'ordine..ce ne sono pochissimi di cosi'buoni ed intelligenti aimè!

 

Buona fortuna a te.;)

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Annullare un ordine

Volevo ringraziarvi tutti per i consigli.
Alla fine ho aperto tramite Ebay una segnalazione per furto di account e cambiato password. La risposta del venditore non arriva, però adesso ci penserà direttamente Ebay a capire cosa sia successo.
Grazie a tutti
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta