annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Ho un problema alquanto grave da sottoporvi.

onlyguaro9
Utente della Community

Ho notato che un venditore  sta usando dei miei prodotti e delle mie foto senza autorizzazione.

Può farlo? Se non può, posso fare qualcosa per impedirlo avendo io le prove di ciò che dico?

Ovviamente questo non è l'account dove ho i prodotti.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Buongiorno. Ho un problema alquanto grave da sottoporvi.

pafispi
Utente della Community

Puoi solo segnalare .

 

Vai nella pagina-e dell'inserzione e a dx. . troverai la scritta in blu'  " segnala l'inserzione"  

 

Ci clicchi e poi motivi.

 

Altro non puoi fare.

 

PS .

un saluto alla brava Valeria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Buongiorno. Ho un problema alquanto grave da sottoporvi.

pafispi
Utente della Community

Puoi solo segnalare .

 

Vai nella pagina-e dell'inserzione e a dx. . troverai la scritta in blu'  " segnala l'inserzione"  

 

Ci clicchi e poi motivi.

 

Altro non puoi fare.

 

PS .

un saluto alla brava Valeria.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno. Ho un problema alquanto grave da sottoporvi.

vonbalden
Utente della Community

Solitamente il plagio o furto di foto viene fatto su prodotti di largo consumo che proposti dal venditore professionale, propongono marchi noti e commerciali di grande diffusione. Queste immagini, che mostrano spesso prodotto e modella di grido, oppure l'attrice o l'attore di fama, si crede siano di grande impatto nella massa, che in qualche modo si identifica e viene portata a sentirsi elitaria nell'acquistare un bene voluttuario. Ma ci sono altre varietà di tagli fotografici che suscitano istinti velleitari. Spesso queste foto vengono girate dai concessionari dei marchi ai loro partners o agenti, che di buon grado le mettono nelle inserzioni d'asta. E vengono carpite per reclamizzare o copie, od altri prodotti sui generis. Chi si sognerebbe infatti, di clonare la foto d'asta di una Cadillac Eldorado verde metallizzato del '76, o la maschera in lattice made in USA di uno Yeti ?  Neanche su commissione. Dovresti avere da vendere una Cadillac Eldorado proprio come quella, e una maschera in lattice da Yeti made in USA. Il che è facile come andare sulla luna con l'autostop. Fai come ti è stato suggerito e parlane anche con l'assistenza di Ebay.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno. Ho un problema alquanto grave da sottoporvi.

Sì, ho segnalato ad eBay visto che avevo anche le foto originali.

Hanno accettato la soluzione e l'altro venditore ha eliminato tutti gli annunci.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Buongiorno. Ho un problema alquanto grave da sottoporvi.

Io ho lo stesso problema ma nella sezione segnalazioni non esiste una voce per segnalare un'immagine rubata. Come fare a questo punto? 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta