annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

i-baza
Utente della Community

Ciao a tutti, ma anche a voi capitano certi giorni in cui non si vende proprio nulla?
Tipo ieri mattina tutte insieme 5 vendite e poi stop, oggi nulla, poi magari domani altre 10 vendite.

Mi sembra sia molto strana questa cosa, ci sono giorni che si vende benino ed altri niente, io credevo che la differenza la facessero i giorni feriali/festivi ma poi ho notato che non è così perchè ci sono alcuni weekend che si vende bene altri che non si vende nulla.

Mah... qualcuno di voi ha notato questa cosa?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

jody8692
Utente della Community

@i-baza ha scritto:

Ciao a tutti, ma anche a voi capitano certi giorni in cui non si vende proprio nulla?
Tipo ieri mattina tutte insieme 5 vendite e poi stop, oggi nulla, poi magari domani altre 10 vendite.

Mi sembra sia molto strana questa cosa, ci sono giorni che si vende benino ed altri niente, io credevo che la differenza la facessero i giorni feriali/festivi ma poi ho notato che non è così perchè ci sono alcuni weekend che si vende bene altri che non si vende nulla.

Mah... qualcuno di voi ha notato questa cosa?

Grazie a tutti


Ciao, 

io credo che ormai da molto tempo è proprio il mercato che è cambiato a causa della trasformazione (in peggio) del lavoro, cioè, prima c'era il lavoro per tutti, o quasi, il tot giorno si prendeva lo stipendio ed era una cosa automatica che da quel giorno giravano soldi.

 

Ora quei pochi che lavorano hanno contratti instabili, determinati e che molte volte finiscono prima della scadenza dello stesso contratto, ormai con la fine dell'art18 ogni "imprenditore" può fare come gli pare con coloro che lavorano, compreso anche lo stipendio, che non è mai sicuro che si prenda il giorno stabilito, magari tu oggi vendi un oggetto che viene pagato con la tredicesima di tre mesi fa, sembra impossibile ma è cosi.

 

Comunque per concludere quello che ti dico è di tenere duro, resistere e non mollare perchè tutte le cose hanno una fine, chi più o chi meno, speriamo che questa baraonda trovi una via d'uscita il più presto possibile.

 

Mi sono un pò dilungato, ti faccio un grosso in bocca al lupo.

 

Un saluto.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

*simona*
Utente della Community

Scusami...non è che non vendi affatto, vendi a giorni alterni.

 

A me non sembra proprio malaccio...Smiley Felice

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

Mi sa proprio che non ha motivo di lamentarsi,in qunto stando ai 2 neutri che ha ricevuto io non comprerei neppure a giorni alterni"

 The Android is OK the Chinese Win10 is **bleep** and needed to be replaced, reinstallAcquirente:
n***e ( 391Teal star icon for feedback score in between 100 to 499)
Durante i 6 mesi scorsiConversazione sul Feedback
 Cube iWork8 Air Intel Atom X5 Z8300 Quad Core 8 Inch Dual Boot Tablet (#282285718810)EUR 104,99  
Punteggio di feedback neutroItem listed as being in The Netherlands. Was actually drop shipped from China.Acquirente:
l***r ( 64Blue star icon for feedback score in between 50 to 99)
Durante i 6 mesi scorsiConversazione sul Feedback
 DasMikro DSM2 5CH 2.4Ghz RC Micro Receiver For JR Spektrum transmitter With 6 CH (#282273772506)

i

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

Ma guarda: la colpa è sempre degli imprenditori e dell'Art 18....... e adesso facciamo anche politica su ebay!  Quindi se tu volessi fare l'imprenditore in Italia......  PREGO!  Accomodati e poi potrai esprimerti.

Dimenticavo..... quelli che fanno la fila davanti ai centri commerciali a partire dal giorno prima (magari dopo essersi messi in malattia dato che non saranno al lavoro il giorno successivo), in occasione dell'uscita dei nuovi Iphone e Samsung......e cinesate che siano.... per il 95% non sono imprenditori, ma spendono di più e meno oculatamente in quanto non tali, poi in massa a sventolare bandiere di partito alla prima occasione.

Bye

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.


@jmf7013 ha scritto:

Si, la colpa è sempre degli imprenditori....... e adesso facciamo anche politica su ebay!  Quindi se tu volessi fare l'imprenditore in Italia......  PREGO!  Accomodati e poi potrai esprimerti.

Dimenticavo..... quelli che fanno la fila davanti ai centri commerciali a partire dal giorno prima (magari dopo essersi messi in malattia dato che non saranno al lavoro il giorno successivo), in occasione dell'uscita dei nuovi Iphone e Samsung......e cinesate che siano.... per il 95% non sono imprenditori, ma spendono di più e meno oculatamente in quanto non tali.

Bye


Non intendevo offendere nessuno in particolare, perchè  di imprenditori onesti e leali ce ne sono un'infinità, volevo soltanto dire (e non fare politica, perchè non sono un politico e neanche la seguo più di tanto) che con tutti quei contratti di lavoro che si sono inventati, una persona che lavora non ha più un minimo di stabilità, contratti a termine, quindi è impensabile pensare di farsi una famiglia, una casa o una qualsiasi altra cosa, tu questo lo chiami fare politica?

Sono solo cose che conosco bene, avendo figli grandi che provano sulla loro pelle quello che dico e come loro ce ne sono qualche altro milione.

Gli imprenditori non sono tutti uguali, come non lo sonoi dipendenti, o  si mettono in malattia?

Era solo un mio pensiero.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

Se non lo hai ancora capito la colpa la do a TUTTI i politici, sono loro che permettono questa fame di lavoro e in questo ci vanno di mezzo anche gli imprenditori, sopratutto quelli più piccoli.

 

Bye.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

Ora concordo in pieno e ti apprezzo.

Bravo.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Calo vendite improvviso con giorni di buio totale.

Ho letto di nuovo quello che avevo scritto in precedenza, non so se poteva essere interpretato diversamente da quello che intendevo dire, ma il senso era questo, il mio disprezzo va ai politici e alle leggi criminali che sfornano per andare sempre peggio.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta