annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia

peluah
Utente della Community

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback su un acquisto multiplo come vedete in allegato ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia ma in realtà è andato tutto bene e non riesco piu a tornare indietro. Sapete aiutarmi perfavore?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia

pixgr
Utente della Community

 devi contattare l'assistenza.

 

 

la chat di assistenza ebay non è disponibile per questo tipo di procedura

 

 copio ed incollo quello che ho trovato a pagina http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?&query=398  da cui puoi contattare l'assistenza tramite mail

 

Nella maggior parte dei casi, il Feedback non può essere modificato o rimosso, a meno che non sia in violazione delle nostre Regole sul Feedback. È tuttavia possibile richiedere o proporre la revisione di un Feedback, se ritieni che un commento sia inaccurato o ingiusto.

In qualità di venditore, puoi inviare una richiesta di revisione del Feedback a un acquirente, fino a 30 giorni dopo il ricevimento del Feedback. Questa opzione deve essere utilizzata se l'acquirente ha lasciato un Feedback negativo o neutro per errore, o se tu e l'acquirente avete risolto il problema. Puoi inviare al massimo 5 richieste di revisione del Feedback, per ogni 1.000 commenti ricevuti. L'acquirente ha 10 giorni di tempo per:

Accettare la richiesta e modificare il Feedback.
Rifiutare la richiesta e spiegare il motivo della sua decisione.

In qualità di acquirente, puoi contattare un venditore per chiedere la revisione del Feedback, ma solo il venditore può apportare tale modifica. Puoi inoltre chiederci di rimuovere un Feedback negativo o neutro, se l'hai inviato al venditore sbagliato. Se hai lasciato il Feedback al venditore sbagliato, saremo lieti di rivederlo.

Infine, sia i venditori che gli acquirenti, possono rispondere a un Feedback o lasciare un ulteriore commento, nel caso in cui abbiano inviato un Feedback per errore. Ti consigliamo di utilizzare questa procedura in alternativa alla revisione del Feedback, ma tieni presente che rispondere o lasciare ulteriore commenti per un Feedback, non comporterà la modifica della valutazione dettagliata del venditore.

 

 
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia

chiaretta
Utente della Community
O hai sbagliato con la schermata o quella non e' una controversia. Avendo reso i tuoi feedback privati, per carita', e' un tuo diritto, e' impossibile aiutarti
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia

Si scusa; ora li ho resi pubblici.

Puoi guardare percortesia?

 

Graziemille

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia


@peluah ha scritto:

Si scusa; ora li ho resi pubblici.

Puoi guardare percortesia?

 

Graziemille


Li hai rilasciati già, sono sei e sono positivi.................non capisco quale sia il tuo problema:

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia

Il mio probelma è che non ho mai visto quella scritta 'risolvi il problema' prima d'ora. Come vedi nella foto sotto quello in basso c'è scritto 'vedi i dettagli dell'ordine'.....

 

http://cdn.ipernity.com/200/97/36/42119736.912175d2.640.jpg?r2

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia


@peluah ha scritto:

Il mio probelma è che non ho mai visto quella scritta 'risolvi il problema' prima d'ora. Come vedi nella foto sotto quello in basso c'è scritto 'vedi i dettagli dell'ordine'.....

 

http://cdn.ipernity.com/200/97/36/42119736.912175d2.640.jpg?r2


Invece è del tutto normale, forse non l'hai mai vista prima perchè avevi archiviato subito gli oggetti mentre questi li hai ancora nel riepilogo.

 

Dopo aver pagato gli oggetti la visualizzazione diventa "lascia un feedback" o cose del genere, dopo aver rilasciato il feedback (che è la tua situazione) diventa "Risolvi un problema" ma è solo una utility non è una richiesta perentoria, se non hai problemi da risolvere ti basta ignorare quel pulsante ed archiviare gli acquisti.

 

Proprio perchè è normale non siamo riusciti a capire subito che tipo di problema avevi, anche perchè tu nel titolo avevi scritto "ho sbagliato a mettere dei feedback ".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ciao; ho sbagliato a mettere dei feedback ed ora me li da come se dovessi iniziare una controversia

Graziemille ! ciaociao

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta