in data 01-05-2015 12:32
Scrivo per la prima volta su questo forum e saluto tutti i partecipanti. Vorrei segnalarvi quanto a me successo qulache giorno fa. Un cliente ha acquistato due libri dal mio account, chiedendomi se gentilmente lo avessi potuto rimborsare del costo da lui sostenuto per una inutile doppia spedizione. Così ho fatto rimborsandogli con Paypal l'ulteriore spesa sostenuta.
Dopo poco tempo, l'utente mi scriveva lamentandosi di aver ricevuto solo due libri ?! (quelli che aveva giustamente acquistato e pagato) e che ne avrtebbe voluti invece sei, senza pagare ulteriormente. Pazientemente ho spiegato al cliente che avendo acquistato due libri, due libri aveva ricevuto e che sarei stato disposto a rimborsarlo qualora non soddisfatto dell'acquisto.
Ci siamo accordato per il rimborso (comprese le ulteriori spese di spedizione da lui sostenute). Per un mio problema di salute, non sono riuscito a ritirare in tenpo il pacco del cliente, che è ritornato a lui. Nel frattempo però i suoi soldi li avevo restituiti.
In sintesi: Il cliente non ha speso niente, ha avuto lo stesso i libri gratis e mi ha lasciato due feedback negativi e chiaramente medaci. Che fare? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-05-2015 12:36
in data 01-05-2015 12:36
in data 02-05-2015 12:20
Grazie mille per il chiarimento, era proprio quello che volevo sapere 🙂